BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

Sharnin 2 ha scritto:
CARACAS (Venezuela) - Il Venezuela chiede pagamenti in euro su alcuni contratti per le forniture di petrolio. Lo ha annunciato il ministro dell'energia, Rafael Ramirez, a margine di un evento politico. Se tale comportamento si dovesse diffondere, si tratterebbe di una svolta epocale sul mercato del greggio. (Agr)

al venezuela Bushe gli ca'a sul petto...se non stanno attenti gli fanno una guerra preventiva...e cmq se si passa al Europetrolio...si pagherà il crudo 110 EURO al barile cambia naa seg.a

:wall: :ciapet: beh almeno uno l'ho mollato in barbonaggio meglio non andare a dormire il week col kulo compl scoperto :specchio:

Fleursdumal ha scritto:
:wall: :ciapet: beh almeno uno l'ho mollato in barbonaggio meglio non andare a dormire il week col kulo compl scoperto :specchio:

dong 110 :D

stox andato ha perso i freni inibitori dei 3525...

-2,58%

FATE CIAO AL CAPITALISMO COME LO AVETE CONOSCIUTO PROTTTTTT :D

110,20 :D

3503 TUTTO DI UN FIATO...-2,72%

AMERIKA ADDIO...CON I MIEI DUE EURI CHE MI RIMANGANO MI COMPRO VS CASE A MIAMI CON MIGNO.TTE DI SPTIZER COMPRESE NEL PREZZO :V

oggi Guidoni ha detto che tra qualche decennio lasceremo la Terra per andare a colonizzare altri mondi, prima voglio fare un mutuo al 110% per 54544 anni anche io però :D

dan
1205519645ditomediopiede.jpg

:D
continua la DISTRIBUZIONE :-o

YEN 99,1 HANNO MOLLATE LE BRAGHE ANCHE I JAPAN...OK SIAMO UFFICILAMENTE IN STAGFLAZIONE + RECESSIONE + SVALUTAZIONE+ROTTIINKULORIKKIONI=CA.CCA

ho deciso di comprarmi put 10.000 spmib40 scadenza giugno :D :D :D :D

e dopo questa perla di saggezza...

Fiat, borsa ha perso contatto con realtà economia - Marchionne

Reuters - 14/03/2008 19:35:21

TORINO, 14 marzo (Reuters) - L'AD di Fiat (F.MI), Sergio Marchionne, ribadisce le sue critiche alle valutazioni del mercato azionario dei titoli trattati, in particolare di quello della casa torinese.

"La borsa è un mercato che ha perso il contatto con la realtà dell'economia. Fino a quando non tornerà a valutare le aziende per quello che fanno è come mettersi davanti ad un treno. Non lo puoi fermare", ha detto Marchionne in occasione di un evento commentando la recente volatilità del titolo Fiat.

posso anche vomitareee

Users who are viewing this thread

Back
Alto