dan24 Forumer storico 19 Marzo 2008 #451 f4f ha scritto: eh che tu ùn capisci nulla ! t'ho detto ke se non ci sei te a far da locomotiva, 'l trenino un parte mica ! eh ! Clicca per allargare... se c'e' Fleu nun vengo
f4f ha scritto: eh che tu ùn capisci nulla ! t'ho detto ke se non ci sei te a far da locomotiva, 'l trenino un parte mica ! eh ! Clicca per allargare... se c'e' Fleu nun vengo
f4f 翠鸟科 19 Marzo 2008 #453 dan24 ha scritto: se c'e' Fleu nun vengo Clicca per allargare... fleu non c'è .....
dan24 Forumer storico 19 Marzo 2008 #454 f4f ha scritto: fleu non c'è ..... Clicca per allargare... allora porto la frusta
ditropan Forumer storico 19 Marzo 2008 #455 ditropan ha scritto: giorno ... mercati isterici di prima mattina. ... t-bond, se tiene el canal ci sono buone probabilità di rivederlo in basso entro questa sera od al più domani ... ... ovvio che per vederlo in basso devono un'attimino tranquillizzarsi stì cac.chio di mercati. Clicca per allargare... hoooooooooooooooooooo ... curato pure stò cornutazzo ! +4093,75 lordi e svalutatissimi dollari in saccoccia ... e la spoletta ha funzionato anche questa volta ... mantengo sempre la posizione. ... al momento "el canal" sembra funzionare ... ... rimango sempre dell'idea che se gli indici si riprendono questo lo raccogliamo a 117 - 116.
ditropan ha scritto: giorno ... mercati isterici di prima mattina. ... t-bond, se tiene el canal ci sono buone probabilità di rivederlo in basso entro questa sera od al più domani ... ... ovvio che per vederlo in basso devono un'attimino tranquillizzarsi stì cac.chio di mercati. Clicca per allargare... hoooooooooooooooooooo ... curato pure stò cornutazzo ! +4093,75 lordi e svalutatissimi dollari in saccoccia ... e la spoletta ha funzionato anche questa volta ... mantengo sempre la posizione. ... al momento "el canal" sembra funzionare ... ... rimango sempre dell'idea che se gli indici si riprendono questo lo raccogliamo a 117 - 116.
Panurgo Nuovo forumer 19 Marzo 2008 #456 Buongiornooooooo c.azzo ma l'avete visto sto filmato? http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=14ab80ac-f594-11dc-9514-0003ba99c667 Me la sto facendo sotto dalla paura. Gli americans adesso ce ne mandano uno a sodo.mizzare il trikeko, così forse il $ recupera Ciauz
Buongiornooooooo c.azzo ma l'avete visto sto filmato? http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=14ab80ac-f594-11dc-9514-0003ba99c667 Me la sto facendo sotto dalla paura. Gli americans adesso ce ne mandano uno a sodo.mizzare il trikeko, così forse il $ recupera Ciauz
f4f 翠鸟科 19 Marzo 2008 #457 dan24 ha scritto: allora porto la frusta Clicca per allargare... è non c'è il cavallo, c'è la locomotiva ! e sei te !!
dan24 ha scritto: allora porto la frusta Clicca per allargare... è non c'è il cavallo, c'è la locomotiva ! e sei te !!
f4f 翠鸟科 19 Marzo 2008 #458 ditropan ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... ottimo Ditro !! mica facle questo giro di spoletta ....
ditropan ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... ottimo Ditro !! mica facle questo giro di spoletta ....
f4f 翠鸟科 19 Marzo 2008 #459 Panurgo ha scritto: Buongiornooooooo c.azzo ma l'avete visto sto filmato? http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=14ab80ac-f594-11dc-9514-0003ba99c667 Me la sto facendo sotto dalla paura. Gli americans adesso ce ne mandano uno a sodo.mizzare il trikeko, così forse il $ recupera Ciauz Clicca per allargare... ho postato sopra il link anche all'articolo ma io aspetto a spaventarmi a occhio, l'autonomia non deve essere tanta
Panurgo ha scritto: Buongiornooooooo c.azzo ma l'avete visto sto filmato? http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=14ab80ac-f594-11dc-9514-0003ba99c667 Me la sto facendo sotto dalla paura. Gli americans adesso ce ne mandano uno a sodo.mizzare il trikeko, così forse il $ recupera Ciauz Clicca per allargare... ho postato sopra il link anche all'articolo ma io aspetto a spaventarmi a occhio, l'autonomia non deve essere tanta
Panurgo Nuovo forumer 19 Marzo 2008 #460 f4f ha scritto: ho postato sopra il link anche all'articolo ma io aspetto a spaventarmi a occhio, l'autonomia non deve essere tanta Clicca per allargare... non lo vidi e se ce lo sganciano su Frankfurt con un B2? Eura sempre a 1,57 , anche il mercato si è lasciato impressionare
f4f ha scritto: ho postato sopra il link anche all'articolo ma io aspetto a spaventarmi a occhio, l'autonomia non deve essere tanta Clicca per allargare... non lo vidi e se ce lo sganciano su Frankfurt con un B2? Eura sempre a 1,57 , anche il mercato si è lasciato impressionare