f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #731 Dario ha scritto: Da quando scrivo in questo thread di busoni metto le mutande di ghisa---- Clicca per allargare... sufficit ???
Dario ha scritto: Da quando scrivo in questo thread di busoni metto le mutande di ghisa---- Clicca per allargare... sufficit ???
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #733 Dario ha scritto: Voglio diventare Guru prima di Tuor Clicca per allargare... tuor ??
dan24 Forumer storico 21 Marzo 2008 #734 Dario ha scritto: e spalle al muro Clicca per allargare... ci sono anche altri buchi cmq qui sta degenerando..sta storia del busone...rekkia etc etc....qui il VERO UNICO REKKIA E' FLEU
Dario ha scritto: e spalle al muro Clicca per allargare... ci sono anche altri buchi cmq qui sta degenerando..sta storia del busone...rekkia etc etc....qui il VERO UNICO REKKIA E' FLEU
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #735 Dario ha scritto: E' con Blondet uno dei maggiori ispiratori dei copiaincollisti . Clicca per allargare... grazie è un genere che mi interessa poco e nulla a dire hazzate sono mooolto più bravo io
Dario ha scritto: E' con Blondet uno dei maggiori ispiratori dei copiaincollisti . Clicca per allargare... grazie è un genere che mi interessa poco e nulla a dire hazzate sono mooolto più bravo io
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #736 Dario ha scritto: Ovvio, ma per non imbarazzarlo facciamo finta di esserlo tutti così non si sente emarginato Clicca per allargare...
Dario ha scritto: Ovvio, ma per non imbarazzarlo facciamo finta di esserlo tutti così non si sente emarginato Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #737 Dario ha scritto: Però sono letture interessanti per capire il sentiment medio dei non operatori. Ti aiuta per il contrarian Clicca per allargare... io non sono contrarian ... in nulla, mai !!! w i trend , hell to inversions
Dario ha scritto: Però sono letture interessanti per capire il sentiment medio dei non operatori. Ti aiuta per il contrarian Clicca per allargare... io non sono contrarian ... in nulla, mai !!! w i trend , hell to inversions
dan24 Forumer storico 21 Marzo 2008 #739 Dario ha scritto: Ovvio, ma per non imbarazzarlo facciamo finta di esserlo tutti così non si sente emarginato Clicca per allargare... E CMQ OGGI MASqUIZ ASSENTE E fLEU IDEM...sarà un caso?
Dario ha scritto: Ovvio, ma per non imbarazzarlo facciamo finta di esserlo tutti così non si sente emarginato Clicca per allargare... E CMQ OGGI MASqUIZ ASSENTE E fLEU IDEM...sarà un caso?
gipa69 collegio dei patafisici 21 Marzo 2008 #740 Blondet è peggio di Tuor e poi il 90% delle newsletter italiane sono derivative.