Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
sto per sfondare la scrivania a testate:

1) ero short dalla Spagna sul crude a 144,125 ed ho chiuso prima del botto di ieri.

2) stamani esco di casa presto ..avevo appuntamento alle 10.30 per farmi un tatuaggio. prendo la minkia di TT (maledetti cermanici di m-erda) faccio 5 km inizia a lampeggiare tutto...macchina ferma e morta in mezzo alla strada. è vissuta parecchio...da venerdì per 600 km...carroattrezzi alle 7.30 di mattina e non so quando la ridaranno e cosa sia successo

3) cambio macchina...per andare a fare il tatuaggio...DOLORE IMMENSO CHE ANCORA PIANGO :down:

ci manca l'euro a 1,60 e poi è il mercoledì perfetto oggi
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
sto per sfondare la scrivania a testate:

1) ero short dalla Spagna sul crude a 144,125 ed ho chiuso prima del botto di ieri.

2) stamani esco di casa presto ..avevo appuntamento alle 10.30 per farmi un tatuaggio. prendo la minkia di TT (maledetti cermanici di m-erda) faccio 5 km inizia a lampeggiare tutto...macchina ferma e morta in mezzo alla strada. è vissuta parecchio...da venerdì per 600 km...carroattrezzi alle 7.30 di mattina e non so quando la ridaranno e cosa sia successo

3) cambio macchina...per andare a fare il tatuaggio...DOLORE IMMENSO CHE ANCORA PIANGO :down:

ci manca l'euro a 1,60 e poi è il mercoledì perfetto oggi
Puoi sempre suicidarti con un Galbanino alla m... di topo :D
 

dan24

Forumer storico
QuickS ha scritto:
i tatuaggi.... :rolleyes:

:down:

:-? :-? che hai contro i tatuaggi? poi l'ho fatto interno braccio..un dolore cane..ma è bellissimo...ho tatuato in gotico antico la seguente scritta:

TRICHET M-ERDA :lol:
 

shabib

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:-? :-? che hai contro i tatuaggi? poi l'ho fatto interno braccio..un dolore cane..ma è bellissimo...ho tatuato in gotico antico la seguente scritta:

TRICHET M-ERDA :lol:

IN GOTICO E' IL MAXIMUM :D
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:( avevo il frigo pieno di formaggini galbani...sto vomitando ancora :( :(
Guarda che Lactalis vende anche a Carrefour, Auchan, Lidl che poi rimarchiano col loro nome.
Io sono andata a chiedere ai NAS che cosa potevo mangiare!

Ma il bello è che ho scoperto che il padrone di Lactalis è stato più volte condannato per frode alimentare. :eek:
Ma sta Lactalis è quotata in borsa?
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Guarda che Lactalis vende anche a Carrefour, Auchan, Lidl che poi rimarchiano col loro nome.
Io sono andata a chiedere ai NAS che cosa potevo mangiare!

Ma il bello è che ho scoperto che il padrone di Lactalis è stato più volte condannato per frode alimentare. :eek:
Ma sta Lactalis è quotata in borsa?

che io sappia non credo...e cmq non ho capito una cosa..ma in pratica sto tipo riclicava roba scaduta e la rivendeva a chi? alel catene di distribuzione direttamente oppure anche a Soc. tipo Galbani?
 

Users who are viewing this thread

Alto