Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
Usa, Fed vede pil reale +1-1,6% in 2008, +2,5%-3% in 2010
WASHINGTON (Reuters) - La Fed prevede una crescita del pil reale tra l'1 e l'1,6% nel 2008, tra il 2 e il 2,8% nel 2009 e tra il 2,5% e il 3% per il 2010. E' quanto si legge nel rapporto infrannuale sulla politica monetaria della Fed oggi illustrata al Congresso. La stima migliora quella formulata in aprile per il 2008 che vedeva una crescita dell'economia tra lo 0,3 e l'1,2%. Invariata invece la stima per il 2009, limata quella del 2010 dal range 2,6-3,1%. L'indice Pce core è visto tra il 2,2 e il 2,4% nel 2008 (invariata rispetto alle proiezioni di aprile), tra il 2 e il 2,2% nel 2009 (1,9-2,1% in aprile) e tra l'1,8% e il 2% nel 2010 (1,7-1,9%). Il tasso di disoccupazione dovrebbe scendere dal 5,5-5,7% (invariato) atteso nel 2008 al 5-5,6% del 2010 (rispetto al 4,9-5,5% di aprile).

ALTRO CHE RECESSIONE Va a finire che crescono più gli Usa che l'Europa con la loro situazione, ..... Ora bisogna vedere quanto sono disposti gli arabi a perdere nel vendere il loro oro nero a prezzi più bassi con il dollaro sempre sotto terra .... Ormai il danno è fatto le perdite REALI del sistema finanziario esistono e sono immense .... chi finanzierà tutti i prossimi aumenti capitali del sistema bancario USA ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
non esco dal crudo finchè non ottengo vera soddisfazione , un profit però sta messo spero a prova di spaik :specchio: :look: :rasta:

il trikeko ha la r moscia
è il mio :D
 

PILU

STATE SERENI
Bush, nuove voci di divorzio
"Separazione a fine mandato"

HOUSTON - Il matrimonio di G.W. Bush sarebbe definitivamente al collasso. I tabloid americani insistono sulla fine dell'unione trentennale tra l'attuale presidente degli Stati Uniti e sua moglie Laura. E sostengono che dovrebbe diventare ufficiale a gennaio, quando alla Casa Bianca si insedierà il nuovo inquilino.

Secondo il National Examiner, che cita una fonte vicina alla famiglia, la first lady è vicina ad un accordo da 20 milioni di dollari. E' da molto tempo che il matrimonio dei Bush traballa e "ormai si parlano di rado, quasi esclusivamente nelle occasioni ufficiali - riferisce l'Examiner - George è infelice perchè vorrebbe che Laura non lo lasciasse. Lei però ne ha davvero abbastanza e vuole una vita propria"

Poveretto lasciare la moglie per .....

I tabloid americani sempre più sicuri della fine del matrimonio George e Laura si parlerebbero ormai solo nelle occasioni ufficiali Bush, nuove voci di divorzio "Separazione a fine mandato" Tra le cause forse un flirt tra il presidente e Condoleezza Rice


Secondo me più si accaniscono per salvare il salvabile più fanno capire che ormai si è ad un passo dalla catastrofe ....
WALL STREET SI RIPRENDE, SEC CONTRO GLI SHORT
di WSI
Anche Christopher Cox, presidente della SEC, a sostengno di Fannie e Freddie: saranno limitate al massimo le vendite allo scoperto sui due titoli.
Christopher Cox, presidente della Securities and Exchange Commission (l’organo di controllo della borsa americana), ha affermato che si fara’ di tutto per limitare le vendite allo scoperto dei titoli Fannie Mae e Freddie Mac, le due agenzie semigovernative di mutui ipotecari in seria difficolta’ a causa delle perdite legate alla crisi dei mutui

A godere della massima attivita’ di vigilanza saranno anche le grosse banche d’affari come Merrill Lynch (MER), Morgan Stanley (MS), Goldman Sachs (GS) e Lehman Brothers (LEH).

La SEC emettera’ un’ordine d’emegenza in cui verra' stabilito che le vendite ‘short’ su tali societa’ saranno soggette ad un requisito di "pre-prestito" della durata di 30 giorni. La tipica vendita ‘short’ di titoli prevede appunto la vendita di azioni prese in prestito, che verranno successivamente riacquistate ad un prezzo piu’ basso: la differenza costituira' il profitto relativo all’operazione.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
partenza a caxxo finale a caxxo :D neanche uno straccio di deadcat bounce ,
il nasdaq nel 2000-1 ne sparava costantemente di possenti, uno da 10% me lo ricordo bene tanto nessuno ha fretta
sul crudo bandiera (?)
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
partenza a caxxo finale a caxxo :D neanche uno straccio di deadcat bounce ,
il nasdaq nel 2000-1 ne sparava costantemente di possenti, uno da 10% me lo ricordo bene tanto nessuno ha fretta
sul crudo bandiera (?)

no bounce
pare fitta stavolta
 

Users who are viewing this thread

Alto