Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (9 lettori)

PILU

STATE SERENI
anche se la SEC cerca di evitare l'accanimento degli short i risultati non cambiano ...


(ANSA) - NEW YORK, 15 LUG - Fannie Mae e Freddie Mac ancora giù in borsa. Fannie Mae chiude la seduta in calo del 27,85% a 7,02 dollari, mentre Freddie Mac cede il 25,63% a 5,29 dollari. (ANSA).
 

robom1

Forumer storico
PILU ha scritto:
anche se la SEC cerca di evitare l'accanimento degli short i risultati non cambiano ...


(ANSA) - NEW YORK, 15 LUG - Fannie Mae e Freddie Mac ancora giù in borsa. Fannie Mae chiude la seduta in calo del 27,85% a 7,02 dollari, mentre Freddie Mac cede il 25,63% a 5,29 dollari. (ANSA).

***
Da quello che avevo letto da qualche parte c'erano 200 hedge funds short su di loro.
 

dan24

Forumer storico
robom1 ha scritto:
***
Da quello che avevo letto da qualche parte c'erano 200 hedge funds short su di loro.

:D :D i miei cuGGini all'opera fanno spavento...voglio gestire un Hedge da 180 miliardi di eura...in leva 1:400 così faccio uscire l'eura dal buco del kulo del mondo..lo faccio sospendere per eccesso di ribasso da solo alla SOROS con la liretta :D :D
 

simone7110

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:D :D i miei cuGGini all'opera fanno spavento...voglio gestire un Hedge da 180 miliardi di eura...in leva 1:400 così faccio uscire l'eura dal buco del kulo del mondo..lo faccio sospendere per eccesso di ribasso da solo alla SOROS con la liretta :D :D


Ma sta' buono rekkia che non sei altro :D
....anche con quei soldi saresti capace di far danni uguale ;) :V


cmq ieri i 130 pipponi di discesa che mi sono akkiappato mi hanno dato un attimo di respiro.....ma l'e' duuura , azz se l'e' dura....zozzonA di una maialA :-o :specchio: :rolleyes: :down:
 

dan24

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:D ovvio però mi toglierei la soddisfazione di shortarmi 4.8 bilioni di miliardi di eura :D :D almeno 100 pips la farei "crollare"...

oggi cpi ovunque...dati importanti...
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
:D ovvio però mi toglierei la soddisfazione di shortarmi 4.8 bilioni di miliardi di eura :D :D almeno 100 pips la farei "crollare"...

oggi cpi ovunque...dati importanti...



gooood morning bbbanda
i tuoi cuggini sono senza affanni?
il mio oggi.... compie gli anni :D
 

AnkleJoint

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
oggi cpi ovunque...dati importanti...
tranquillo
CPI europeo ufficale al 4%, rendimenti al 4%, ergo il denaro rende ZERO, anzi il bund sale persino un po', miracoli dei banksters :rolleyes:

Piuttosto che detenere euro, andate a comprare qualunque cosa, anche dei bidoni di letame: la quantità di mer.da nel mondo non aumentarà così velocemente come la quantità di denaro, perciò è un investimento migliore. Miracoli dei banksters.
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda
i tuoi cuggini sono senza affanni?
il mio oggi.... compie gli anni :D

who Ciube? :eek: 82 o 83? certo che manko un saluto da 12,3 anni è robba..ma voi Padani l'avete internet? :D

fagli gli auguri...di cuore

Ps: ci son differenze tra il mio ed il tuo (quello che mi hai mandato)... :-?
 

dan24

Forumer storico
i merd-merkati stanno leggermente implodendo su se stessi....bancari ancora sotto pressione....e veder perdere 15 punti all'es in pre-market...beeee :eek:
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
who Ciube? :eek: 82 o 83? certo che manko un saluto da 12,3 anni è robba..ma voi Padani l'avete internet? :D

fagli gli auguri...di cuore

Ps: ci son differenze tra il mio ed il tuo (quello che mi hai mandato)... :-?

fazzo io gli auguri :)
internet?? a me l'han dato pikkeè son genovese :cool:

differenze .... hummm....
vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto