Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

un attacco all'iran è pazzesco sotto tutti i punti di vista però sorge sempre il sospetto che di fronte a un disastro economico del genere si faccia di tutto per spostare l'attenzione da un'altra parte :rolleyes: oppure vedere storia d'italia dei due dopoguerra con un debito enorme fatto rientrare grazie a una inflazione monstre che uccise la classe media :titanic:

dai un occhio al Canguro TERUN :D
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
dai un occhio al Canguro TERUN :D

ho notato pure io. :rolleyes: ... non è che la cosa mi renda tanto felice poichè ho ancora in porkofolio quel kas.so di spread aud/nzd che non è che vada proprio tanto bene ! :rolleyes: :rolleyes: :specchio:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
ho notato pure io. :rolleyes: ... non è che la cosa mi renda tanto felice poichè ho ancora in porkofolio quel kas.so di spread aud/nzd che non è che vada proprio tanto bene ! :rolleyes: :rolleyes: :specchio:

azz pensavo l'avessi chiuso quando era sceso :rolleyes: manca ancora qualcosa cmq..ma mi sono portato avanti con il lavoro :-o pure su euro/yen
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ho visto testyna ma ora non mi va di cavalcare il $ cribbio :eek: :help: tra un paio di settimane parto e non mi va di rimanere incastrato

ok...allora piazza un ordine a 1,01 sull'aud :D
 

dan24

Forumer storico
anche Lemhan sta morendo...-9%

fate ciao ciao con la manina...tra un anno in Usa ci sarà una sola banca...la FED :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto