Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
China central bank says credit growth still too high - UPDATE
BEIJING (XFN-ASIA) - China's central bank said that credit growth is still too high and it needs to maintain a reasonable rate of expansion in the months ahead.
The central bank said that while the economy is growing in a fast but stable manner, "the risk of rising prices still exists."
non ho trovato il punto di rientrarci e sono uscito troppo presto come al solito...direzione 4300...in primis e 4287 in seconda battuta...come storno naturale...
ho sbagliato la tradata...ieri sera dovevo caricarne un altro...sui 4400...ma mi attendevo stamani il doppio max a 4420 sinceramente visto il close degli Usa...
non ho trovato il punto di rientrarci e sono uscito troppo presto come al solito...direzione 4300...in primis e 4287 in seconda battuta...come storno naturale...
ho sbagliato la tradata...ieri sera dovevo caricarne un altro...sui 4400...ma mi attendevo stamani il doppio max a 4420 sinceramente visto il close degli Usa...
si stanno formando tutti i presupposti per un vero avvitamento delle borse....strizzano i carry....(godo su tutti i fronti Usd/cad ed euro/yen)...se viene meno la linfa(liquidità)...manko Gesù li tiene su questi...adesso tocca all'asia ed in primis la Cina....se arriva la legnata da loro...è servito lo scrollone
ocio a comprare la debolezza...che poi diventa pesantezza e poi qualcuno ci rimane con il cerino in mano...
peccato non aver caricato di più sullo stox...va be...
si stanno formando tutti i presupposti per un vero avvitamento delle borse....strizzano i carry....(godo su tutti i fronti Usd/cad ed euro/yen)...se viene meno la linfa(liquidità)...manko Gesù li tiene su questi...adesso tocca all'asia ed in primis la Cina....se arriva la legnata da loro...è servito lo scrollone
ocio a comprare la debolezza...che poi diventa pesantezza e poi qualcuno ci rimane con il cerino in mano...
peccato non aver caricato di più sullo stox...va be...
ciao dan, torno solo ora e vedo finalmente uno storno degno di questo nome: sono felicissimo sul russel e sul Spmib, ma vedo che soffro da un'altra parte, dove ero andato long ... sono sempre il solito, in pratica guadagno da un lato e perdo dall'altro e ... sono in pari! ma si può essere più coglions???