Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Merlino mi sa che il dato è alle 16..e non alle 15...

voi rikkioni confermate? non vedo ancora traccia...del dato sulla fiducia... :D

ok non mi rispondete....boo...cmq penso sia proprio alle 16...e da come si muovono i cross il dato sembrerebbe supportivo del dollaro....vediamo....perchè son buoni di fare il contrario di tutto....

ovviamente ero short sull'euro/yen per intraday ma mi sono accontentato di 10 pips...invece che di 50... :-o

dan24 ha scritto:
ok non mi rispondete....boo...cmq penso sia proprio alle 16...e da come si muovono i cross il dato sembrerebbe supportivo del dollaro....vediamo....perchè son buoni di fare il contrario di tutto....

ovviamente ero short sull'euro/yen per intraday ma mi sono accontentato di 10 pips...invece che di 50... :-o
Probabilmente hai ragione tu.
comuqnue il dato è alle 15 gmt :ciao:

dan24 ha scritto:
..ovviamente ero short sull'euro/yen per intraday ma mi sono accontentato di 10 pips...invece che di 50... :-o

io di 150 , ma sta a vedere quanti ce ne lascio di mancato gain :rolleyes:
a domani, vado a sparare un po'

US DATA: Mar Conference Bd consumer confidence 107.2 vs 111.2r. Present
situation 137.6 vs 137.1 but big drop was in expectations at 86.9 vs
93.8. Reasons might be higher gas prices and lower stock prices after
subprime mortgage problems were publicized. March marked the first drop
in consumer confidence since last October, amd other consumer indicators
also weakened (Rtrs/U-Michigan consumer index also fell, e.g.). This may
suggest the consumer is ready to pull back, though this is far from
clear. 1y inflation expectations 4.9% vs 4.6% in Feb, prob also
reflecting higher energy prices.

Fed, inizio testimonianza di Bernanke domani spostato di un'ora

WASHINGTON, 27 marzo (Reuters) - Il presidente della Fed, Ben Bernanke, parlerà davanti al Congresso Usa domani alle 16,30 italiane, e non alle 15,30 come annunciato in precedenza. La testimonianza di Bernanke sulle prospettive economiche è prevista prima del Joint economic committee del Congresso. ((Redazione Milano, +39 02 6612 9655, RM: andrea.lepera.reuters.com@reuters.net, email: milan.newsroom@news.reuters.com))

15:45-27/03

Quick§ilver ha scritto:
Fed, inizio testimonianza di Bernanke domani spostato di un'ora

WASHINGTON, 27 marzo (Reuters) - Il presidente della Fed, Ben Bernanke, parlerà davanti al Congresso Usa domani alle 16,30 italiane, e non alle 15,30 come annunciato in precedenza. La testimonianza di Bernanke sulle prospettive economiche è prevista prima del Joint economic committee del Congresso. ((Redazione Milano, +39 02 6612 9655, RM: andrea.lepera.reuters.com@reuters.net, email: milan.newsroom@news.reuters.com))

15:45-27/03

in contemporanea ...che fanno intervistano anche greespan e giocano a chi fa più effetto al merkato? :D

masgui ha scritto:
US DATA: Mar Conference Bd consumer confidence 107.2 vs 111.2r. Present
situation 137.6 vs 137.1 but big drop was in expectations at 86.9 vs
93.8. Reasons might be higher gas prices and lower stock prices after
subprime mortgage problems were publicized. March marked the first drop
in consumer confidence since last October, amd other consumer indicators
also weakened (Rtrs/U-Michigan consumer index also fell, e.g.). This may
suggest the consumer is ready to pull back, though this is far from
clear. 1y inflation expectations 4.9% vs 4.6% in Feb, prob also
reflecting higher energy prices.

tutto scontato....
scusate ma quando l'hanno scontato?? :)

alle 16.30 parla bernanke....tra venti minuti. Sarà ricevuto dal joint economic commitee, un organismo goverantivo di studi economici.
Non potrà che dire: nessun problema sui mutui e sul settore immobiliare. Dato sulla fiducia appare il linea con le attese, la crescita appare moderata e sostenibile. Per ora non si registrano pressioni inflazionistriche.
vediamo se mantiene le promesse. :ops:

masgui ha scritto:
tutto scontato....
scusate ma quando l'hanno scontato?? :)

alle 16.30 parla bernanke....tra venti minuti. Sarà ricevuto dal joint economic commitee, un organismo goverantivo di studi economici.
Non potrà che dire: nessun problema sui mutui e sul settore immobiliare. Dato sulla fiducia appare il linea con le attese, la crescita appare moderata e sostenibile. Per ora non si registrano pressioni inflazionistriche.
vediamo se mantiene le promesse. :ops:

UP UP

Users who are viewing this thread

Back
Alto