Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
feliceanima ha scritto:
che dici andiamo over night :eek:

me sto a caga sotto Feliceanima.....e dico sul serio...

sotto di 4000 euri non chiudo manco morto....a meno di una figura dai max....se non ne avessi una quantità industriale dormirei pure tranquillo...ma così...veramente troppo anche per me...

non mollano un quazzo di pip....e stanno tentando di rompere anche i 158,67....anzi sta rompendo....ora non decido...sono sotto stress....decido stasera....

dan24 ha scritto:
me sto a caga sotto Feliceanima.....e dico sul serio...

sotto di 4000 euri non chiudo manco morto....a meno di una figura dai max....se non ne avessi una quantità industriale dormirei pure tranquillo...ma così...veramente troppo anche per me...

non mollano un quazzo di pip....e stanno tentando di rompere anche i 158,67....anzi sta rompendo....ora non decido...sono sotto stress....decido stasera....

ciao a tutti....

nel frattempo sembra stabilizzarsi anche l'immobilaiare in america...altro che carry

US DATA: Feb NAR pending home sales index 109.3 vs 108.5r in Jan but
-8.5% YOY. Shows bad weather and subprime problems will continue to
dampen sales, but that there is "underlying stabilization."

Domanda per chi mi sa rispondere: sapete quanti sono gli asset under management degli hedge funds in 1. mondo 2. us 3. italia? Ugualmente le dimensioni dei fondi di private equity per 1, 2 e 3? Grazie. La mia capacità di reperire dei dati recenti su internet fa veramente ridere i polli :rolleyes:

... :rolleyes: ..... sperem che almeno quel galantuomo di Gipa mi risponda :grinangel: ... a tutti gli altri, invece, un bel saluto d'ordinanza:
VDVL'Q :ciapet: ... :bye:

dan24 ha scritto:
è tornata la pacchia dei carristi....si vende yen...si compra euro...si butta tutto nelle borse e via....UP UP...sto sovraesposto e di troppo...pericolo crack...se rompe anche i 158,67 e ci siamo..questo va dritto 159 e 159,60....e poi chi sa.....non mi attendevo di certo di rivederlo a 158,67 già oggi....come rovinarsi un martedì che doveva essere di solo incasso sull'AUD/USD......

troppa foga.....troppa sufficenza ad assumere una posizione così grande contro trend..di solito funziona ma me lo dovevo aspettare il cigno nero....

siamo sulla nera...158,67.....attendersi una candela di inversione manco morto la fa....che non mi ritracci di 40 pips mi pare invece molto strano....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175604454eurojpy.png
ciao dan, io purtroppo torno a casa solo a quest'ora quando siete tutti via :D e mi stufo un po' a rileggere tutti i post precedenti ...

per il resto, leggendoti arguisco che chi prevedeva 152 entro pochi giorni non ha azzeccato ;)

ho letto i post precedenti
sono spiritualmente con voi, non foss'altro perchè pur essendo flat sulle valute sono inkastrato come al solito sugli indici :specchio: e qui tutti a fare nuovi max, che roba ... :eek:

dan24 ha scritto:
sto in ginocchio sui fagioli a pregare che mi faccia la grazia

dan mi posso alzare un po' mi fanno mael le ginocchia :D speriamo sono over mi sono caricato ancora verso le 17 domani vediamo se sara un bel giorno :)

gastronomo ha scritto:
... :rolleyes: ..... sperem che almeno quel galantuomo di Gipa mi risponda :grinangel: ... a tutti gli altri, invece, un bel saluto d'ordinanza:
VDVL'Q :ciapet: ... :bye:

che accetto, ben meritato dato il risultato
ma ahimè oltre il danno la beffa

ho provato, caro gastro, dato che la cosa è interessante
ma i miei risultati sono perfettamente allineati ai tuoi .... non ho trovato nulla :ops:
let's hope in Gipa's help :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto