Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

f4f ha scritto:
ciao caro ....
torna bello fresco e riposato
ha ragione GipaZ, ci aspettano mesi interessanti

btw, Gipa
il rosso e il nero parla dei subprime+immobiliare
come sempre, mi pare interessante

Se leggi il Tuor postato da Sharnin che condivido il discorso dei subprime è stato messo a tacere... per il momento.... e finchè tiene....
continuo a confermare che siamo dopo la metà degli anni 20....

gipa69 ha scritto:
Se leggi il Tuor postato da Sharnin che condivido il discorso dei subprime è stato messo a tacere... per il momento.... e finchè tiene....
continuo a confermare che siamo dopo la metà degli anni 20....

la mia osservazione su frugoli era infatti una estensione del post sharnin
oltre la metà dei 1920? hummm dal 1926 al 1929 faranno circa tre anni, n'est-pas?

oh tutti in vacanza la prox settimana tranne il povero p.r.l qui scrivente?

un bel VDVLQ non ve lo toglie nessuno, mates !

gipa69 ha scritto:
A proposito... ma le foto di Leo :V :P
mi sembra che ero stato già esonerato e perdonato :D causa forza maggiore (divorzi vari... :lol: )
pero' appena ho un minuto (sono ancora al lavoro) posso postarvi le foto "ordinarie" del viaggio ;)

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un favore se possibile.
Sto cercando per una ricerca i dati storici giornalieri o settimanali degli ultimi 10 anni degli yield annuali (o biennali) dei bond dei principali paesi come usa, germania, uk, svizzera, giappone, australia, ecc.

Mi è stato detto che il terminale bloombeg potrebbe fornirli, ma io non ce l'ho, ho notato in passato leggendo i vostri thread che alcuni di voi lo usano, come gipa mi sembra. Sapreste dirmi se bloomberg li fornisce, e se sì sareste così gentili da postarmeli.

grazie comunque per l'attenzione e in bocca al lupo con i vostri investimenti

P.

Panurgo ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un favore se possibile.
Sto cercando per una ricerca i dati storici giornalieri o settimanali degli ultimi 10 anni degli yield annuali (o biennali) dei bond dei principali paesi come usa, germania, uk, svizzera, giappone, australia, ecc.

Mi è stato detto che il terminale bloombeg potrebbe fornirli, ma io non ce l'ho, ho notato in passato leggendo i vostri thread che alcuni di voi lo usano, come gipa mi sembra. Sapreste dirmi se bloomberg li fornisce, e se sì sareste così gentili da postarmeli.

grazie comunque per l'attenzione e in bocca al lupo con i vostri investimenti

P.

cioa Panurgo

bloomberg ha tutti i dati che cerchi
Gipa non ha Bloomberg
io non so aiutarti e la bbbanda è quasi tutta in vacanza

però
nei siti delle rispettive banche centrali in genere trovi i dati in questione
esempio
http://www.federalreserve.gov/releases/
http://www.federalreserve.gov/pubs/supplement/2007/05/default.htm

Users who are viewing this thread