Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18 (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
Volevo sottoporvi una mia perplessità: ho preso due put e una call sull'indice, quando lo SPMIb batteva circa 39350 o poco più.
Ora, vada bene la vola, il time decay, e quant'altro, ma ritenevo che, se l'indice fosse salito, avrei perso con la put ma guadagnato con la call, e viceversa.
Qui invece con le put perdo quasi l'intero valore e la call guadagna appena 35 euro. Mi sembra una fregatura comunque vada. Oppure con un movimento veramente forte qualcosa si vedrà?
 

feliceanima

Forumer attivo
Gipa con i dati sulla produttivita' e lavoro che pensi che potranno far un po scendere di pressione sui tassi USA a parte stasera il discorso suprime
 

gipa69

collegio dei patafisici
feliceanima ha scritto:
Gipa con i dati sulla produttivita' e lavoro che pensi che potranno far un po scendere di pressione sui tassi USA a parte stasera il discorso suprime

dipende da cosa dicono stasera..... certo che se il mercato riparte da quà i timori inflazionistici ricompaiono quasi istantaneamente....
 

masgui

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
dipende da cosa dicono stasera..... certo che se il mercato riparte da quà i timori inflazionistici ricompaiono quasi istantaneamente....

eccomi di passaggio....
ancora short sul dax, molto meno convinto però dopo la giornata di oggi.
comunque fino ai 1480 di sp500 nulla di fatto per i long.
rimango corto ancora sul gold e sul silver...peccato non sul oil...preso qualche bastonata ma continuo a rimanerci.
Corto anche su fiat da diverso tempo e due stop di seguito su generali che volevo far venire giù chissà perchè. Insomma agosto...palla al centro, mi sa tanto.
sopra 7630/7635 di dax...mi ricopro..non prima.
a presto.
Sul macro non mi espongo....credo che nemmeno goldman sachs sappia cosa fare.
:)
 

f4f

翠鸟科
uè ciao mas :)

tra poco arrivo in GipaLandia .... con annessi e (s)connessi

mercato che scommette su aiuti FED, importante rialzo di testa ma ancora insufficiente
Tutti i mercati devono testare la mm200 e poi tutti la devono riprendere
certo che il premio al rischio è tornato :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bon soir a tout les bondaroles

oggi in attesa del CHAOS :rasta: ed approfittando della gentile concessione di buoni 25°
mi son fatto una propizia camminata alla scogliera del faro a mare
son riuscito a rimpicciolire foto senza avucat :D

1186508240eastbournemidjulyearlaugust053_320x240.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto