Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18 (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
fed26 ha scritto:
sono tornato alla mia specialità, lo scalping: 52 tick totali con 8 operazioni....pochi alla volta, ma il borsellino si riempie ugualmente


mazza fede !!! :eek: :eek: :eek: :eek: ... se io faccio tutte quelle operazioni in un giorno svengo ! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io invece mi stò sbizzarrendo sul roussel ... in questi giorni è veramente da panico ! ... al momento gli ho rapinato la bellezza di 51.500 $ già in scaccoccia :D :D :D :D ... tutto con ingressi suicidi a lotti di 5 per volta :eek: ... con questa sera mi sono rimasti 10 in portafoglio da incassare, vediamo se domani riesco a spacciargeli ad un prezzo migliore. ;) OK!


... niente di chè comunque ... mi sono solo rifatto dello stoppone sulle valute da carry trade .... con l'ultimo rollaggio e lo stoppone gli ho lasciato la bellezza di 115.000 € su aud, nzd e cad ! :eek: ... mi sono messo incazzatissimo ed aggresivo come un pazzo e dal 26/07 ad oggi ho ricoperto la perdita e sono riuscito a portare a casa sui 4700 € netti, compresi i costi di commissione ... praticamente ho lavorato per la gloria ! :rolleyes:

Sarà contenta IW-Bank che in soli 9gg lavorativi gli ho foraggiato la bellezza di 6300 € !!! :eek: :eek: :eek:

Porka pupazza ... alla fine hanno guadagnato più loro che io ... vabbè ... mi è toccato fare lo schiavetto per una decina di giorni. :wall: :wall: :rolleyes:



Speriamo per lo meno che questa "Gloria" abbia un bel fisico ! :D :D :D :D

20070806ft_big.jpg
 

ditropan

Forumer storico
masgui ha scritto:
anche tu ditro a scalpare.....o gloria.

Hola Masqui ... sì, sono sceso in campo con il coltellaccio da guerra e mi sono messo a scalpare come un cei en ! :eek: :D

... è stata dura ma ce l'ho fatta, e questo è l'importante ... certo che a fare scalping l'è proprio una vitaccia subdola !!! :( :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
errata corrige ... stopponi effettuati in data 13 e 17 luglio ... il 24 ho mandato tutto affambagno e mi sono rimboccato le maniche a partire da mercoledì 25 luglio.

... risultato della fiera sulle valute da carry trade persi 115.000 € ... ripresi 129.000 € .. meno 6300 di commissioni ... risultato netto 8300 €.

Estate del caxxo ed ora mi sento pure stanco. :down: :specchio: :rolleyes:

1186552791azz1.jpg


... ergo ... fanculio ai carry trade ... la mia pelle la vendo a caro prezzo !!! :D :D :D :smokin:
 

Inshar

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
errata corrige ... stopponi effettuati in data 13 e 17 luglio ... il 24 ho mandato tutto affambagno e mi sono rimboccato le maniche a partire da mercoledì 25 luglio.

... risultato della fiera sulle valute da carry trade persi 115.000 € ... ripresi 129.000 € .. meno 6300 di commissioni ... risultato netto 8300 €.

Estate del caxxo ed ora mi sento pure stanco. :down: :specchio: :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1186552791azz1.jpg

... ergo ... fanculio ai carry trade ... la mia pelle la vendo a caro prezzo !!! :D :D :D :smokin:
Incredibile! Io quando porto a casa 200 euro mi sembra già una pacchia :D
e solo questa settimana invece ne ho lasciati 9000 :( mi sa che ci sono anche gli 8300 che hai preso tu :help: :lol:
 

masgui

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Hola Masqui ... sì, sono sceso in campo con il coltellaccio da guerra e mi sono messo a scalpare come un cei en ! :eek: :D

... è stata dura ma ce l'ho fatta, e questo è l'importante ... certo che a fare scalping l'è proprio una vitaccia subdola !!! :( :rolleyes:

:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto