Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18 (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

mS&P500 a qualche punto da 1500 , là penso inizieranno a pensarci sù ; il T-bronx a quasi una figura dalla chiusura di ieri e i carrysti son tornati cazzuti
spread S&pmib/eu50xx tornato sotto -300 , rimaniamo sottoperformanti
1186581220guera1.jpg
 

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

mS&P500 a qualche punto da 1500 , là penso inizieranno a pensarci sù ; il T-bronx a quasi una figura dalla chiusura di ieri e i carrysti son tornati cazzuti
spread S&pmib/eu50xx tornato sotto -300 , rimaniamo sottoperformanti
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1186581220guera1.jpg

e sembra che abbiano anticipato sempre bene i nostri......
:-?
 

Inshar

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
I mercati sono sempre frutto di interpretazioni.

1 domanda):
Ok, quindi dobbiamo vedere quando e comunque a quanto si stabilisce questo minimo.
Solo che la valorizzazione è daily e quindi bisogna aver pazienza che si verifichi il segnale per rilevarlo giusto?

Sta all'interpretazione grafica di ognuno di noi individuare l'eventuale stabilizzazione del minimo, nella precedente correzione questo ha necessitato qualche settimana. E poi quando questo si è verificato il segnale è stato abbondantemente profittevole.


2 domanda):
Ok in linea con le quotazioni attuali, ma bisogna vedere il valore di oggi di quella linea


il DBV è un fondo quotato in USA, il suo valore a ieri era 28,62 che era pari a livelli visti precedentemente (inizio giugno) sul fondo quando lo spoore stava sui livelli indicati sopra.

3)domanda:

E questo non mi è molto chiaro, come devo interpretare la possibile evoluzione di questa parte rispetto all'inverso del petrolio

Solitamente il prezzo dell'oil è considerato un buon proxi delle eventuali tensioni inflazionistiche emergenti ed anche del potenziale di crescita economica dell'economia.
Quindi è legato all'andamento economico dell'economia.
Una crisi finanziaria finchè non impatta il lato economico dell'economia ha breve durata, quando si pensa che possa impattare l'economia reale l'oil viene giù, ma solitamente riparte prima del mercato e se l'oil va su nuovi massimi relativi solitamente trascina anche i mercati.
Questo naturalemente avviene quando i timori sull'oil sono sul lato domanda perchè se i timori avvengono sul lato offerta allora l'oil conduce i mercati al ribasso.

claro ;)
l'oil però mi sembra vada giù
come si combina con questa nuova violenta salita degli indici? :-?
certo, potrebbe anche essere una fiammata prima di un nuovo affondo, mi ricordo di un bell'articolo (non so trovarlo ora) postato su questo forum dove c'erano delle interessanti analogie con le crisi del 1998 ed altre: ad un meno3 seguiva qualche gorno di + 2, poi nuovo affondo, e poi di nuovo + 2 e poi affondo finale
vi ricordate di questo post per caso?
 

Users who are viewing this thread

Alto