Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

masgui ha scritto:
mettiti short e riaccendi il computer fra 7 anni. :)
come faccio a mettermi short adesso, dopo sta discesa? inevitabilmente mi prendo il dead cat bounce sui denti ... :(

inoltre, un indicatore di un amico analista vede acquisti degli istituzionali sul nostro indice ... sugli usa non si è pronunciato, ma possibile che questi comprino e restino fregati? gli squali vincono sempre :-? boooooohhhhhhh..... ho perso del tutto la direzione (e avevo già la vista alquanto annebbiata :D )

leo-kondor ha scritto:
per favore, prima un rimbalzino...
non ce l'ho fatta a mettermi short adesso, dopo un crollo così, dopo 5 anni sono long e tu mi fai venire giù tutto? ok, ma dammi il tempo di chiudere il long e di mettermi short dai max ...

se iniziano a ricoprirsi si volerà come minimo a un +3% , finchè rimangono sotto 1470 future sto tranquillo sopra 1475 è da girarsi, gureggio :lol:

Fleursdumal ha scritto:
se iniziano a ricoprirsi si volerà come minimo a un +3% , finchè rimangono sotto 1470 future sto tranquillo sopra 1475 è da girarsi, gureggio :lol:
ho chiuso il mininasd che avevo long da 1975 con 40 $ di gain barbonici :( (per paura, mi accorgo che ho perso quel poco di confidenza che avevo) ... adesso può fare anche + 3% che io non ci sono più ...

leo-kondor ha scritto:
ho chiuso il mininasd che avevo long da 1975 con 40 $ di gain barbonici :( (per paura, mi accorgo che ho perso quel poco di confidenza che avevo) ... adesso può fare anche + 3% che io non ci sono più ...
ho chiuso e vola tutto, che tempismo incredibile :eek:

leo-kondor ha scritto:
ti sei girato?
:-?

yes a 75 come scritto , a vedere il daily probabile vadano a fare una candela reverse e allora vanno a 1490 , ma mi fido così tanto ad andare long che ora che sono con 3 punti di vantaggio mi alzo subito lo stop a salvare le commissioni

Fleursdumal ha scritto:
yes a 75 come scritto , a vedere il daily probabile vadano a fare una candela reverse e allora vanno a 1490 , ma mi fido così tanto ad andare long che ora che sono con 3 punti di vantaggio mi alzo subito lo stop a salvare le commissioni
:up:

feliceanima ha scritto:
Gipa dai sempre uno sguardo allo yen priam di muoverti :rolleyes:

Ultimamente lo guardo per conferma e stop perchè sono i mercati che conducono :rolleyes: e poi il cambio migliore del periodo è l'USD/YEN da seguire per i mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto