Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

QuickS ha scritto:
Allora, ho fatto il compitino, e lo posto per primo qui in vostro onore :P

c'è un grossissimo TESTA & SPALLE ribassista di fine trend sul nasdaq100 però visibile solo fino al frame orario, sul daily la spalla destra non si vede

il target è.... 1850 ! (quasi non mi stava nel grafico!)

però OCCHIO che prima di scendere potrebbe pulbekkare la neck-line e forse gia da 1904 dove passa una trend che era la base di una specie di broadening formation

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1185917388nasd100.png

ho deciso che come target per il mini-nas100 mi aspetto 1918 o 1913,5 (livelli statici)

(che collimano col 1904 dell'indice)

Individuata correttamente la zona di minimo anche se l'entrata l'ho fatta in ritardo, almeno il barbon trade è garantito, se poi è di più tanto meglio.... mi piace la vola :p

gipa69 ha scritto:
Individuata correttamente la zona di minimo anche se l'entrata l'ho fatta in ritardo, almeno il barbon trade è garantito, se poi è di più tanto meglio.... mi piace la vola :p

individuata in base a cosa? per curiosità :)

Guardando solo grafici a barre a tre minuti senza nientaltro :V... e avendo una certa conoscenza dei mercati nel loro complesso senza nessuna pretesa di arroganza si intende.

però anche con il tick by tick me la cavo.... e senza book o altro!!

E' 5 anni che aspetto una volatilità di una certa fatta e salvo qualche piccola occasione che come vedi dai miei post conosco molto bene non mi hanno dato soddisfazione :rolleyes: ora però sono più contento!!

il tick by tick è una cosa che prima o poi devo approfondire, avevo notato gia tempo fa da quello sulla piattaforma quicktrade che spesso sul t-by-t si hanno trend o tendenze molto piu ben definite che sul normale candele/barre
è solo questione di farci l'abitudine, cambiare metodi è sempre un pò difficile da iniziare (si parla solo di intraday)

Bonjour a tout les bondaroles

un gap sul nostrano così profondo forse non l'ho visto neanche ai tempi d'oro
anyway primo long in apertura secondo sull'ultima s disponibile toccata millimetricamente
si può dire per una volta che ho preso il minimo, un tick più sotto e avrei preso il trade che tutti sognano :P cmq uscito sul pdc del primo mantengo il secondo
visto come si sta comportando lo yen e dato che ho il mezzo sospetto che i merikani abbiano cercato il doppio minimo come a feb , appoggio gipax che si dovrebbe cercare di sfruttare l'onda, cercherò di prenderne un altro se va a 40000 :help:

1185972994chiuli.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

un gap sul nostrano così profondo forse non l'ho visto neanche ai tempi d'oro
anyway primo long in apertura secondo sull'ultima s disponibile toccata millimetricamente
si può dire per una volta che ho preso il minimo, un tick più sotto e avrei preso il trade che tutti sognano :P cmq uscito sul pdc del primo mantengo il secondo
visto come si sta comportando lo yen e dato che ho il mezzo sospetto che i merikani abbiano cercato il doppio minimo come a feb , appoggio gipax che si dovrebbe cercare di sfruttare l'onda, cercherò di prenderne un altro se va a 40000 :help:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1185972994chiuli.jpg

La mia immagine preferita :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto