Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (8 lettori)

dan24

Forumer storico
ciao ragazzi..visto che stasera non sono nei pressi di 1,60 approfitto per far festa prima...e rilassarmi un pochino che in questo periodo sto svisionando veramente...

operando male e concludendo poco...in periodo di forte vola su molti mercati avrei dovuto fare molto di più..ma è come avere una pinza attaccata alle palle che ogni volta che mi muovo tenta di strapparteli (la sensazione di trovarsi a -80K è questo)...

quindi evito di far cazzate adesso ...e ci sentiamo domani con calma...

CIAUZ GAYs :ciao:
 

f4f

翠鸟科
masgui ha scritto:
ù

eccerto :)

e da adesso, è nostra :up:


(ps : è cmq una parafrasi di Mandelbrot ...
lui dice che noi sottostimiamo sempre gli eventi rari
io l'ho solo portata al surreale :D )
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
ciao ragazzi..visto che stasera non sono nei pressi di 1,60 approfitto per far festa prima...e rilassarmi un pochino che in questo periodo sto svisionando veramente...

operando male e concludendo poco...in periodo di forte vola su molti mercati avrei dovuto fare molto di più..ma è come avere una pinza attaccata alle palle che ogni volta che mi muovo tenta di strapparteli (la sensazione di trovarsi a -80K è questo)...

quindi evito di far cavolate adesso ...e ci sentiamo domani con calma...

CIAUZ GAYs :ciao:

ciauz bbandito

:)
 

AnkleJoint

Forumer attivo
1392
il S&P daily adesso assomiglia ad una sinusoide perfetta :D
per completare il ciclo ora dovrebbe scendere, ma non ci credo neanche se lo vedo :-o
 

woolloomooloo

Forumer storico
scusate se mi intrufolo...avevo letto nelle vostre ultime pagine vicine al 100 che avevate deviato dal prezzo del bund al prezzo del ' olive oil' e infatti il nuovo titolo...
:ops:

buon ANZAC day a tucc!

:ciao:
 

dan24

Forumer storico
woolloomooloo ha scritto:
scusate se mi intrufolo...avevo letto nelle vostre ultime pagine vicine al 100 che avevate deviato dal prezzo del bund al prezzo del ' olive oil' e infatti il nuovo titolo...
:ops:

buon ANZAC day a tucc!

:ciao:

non ci diamo limiti al Ns trading estremo.... :D

Variazione degli indici rilevata alle ore 5:30 :

Topix (Tokyo) +2.03%
Nikkei 225 +1.81%
Hang Seng -0.13%
China Csi 300 +1.51%
Shanghai A Share +0.31%
Shenzhen Se A Share +2.01%
Taiwan Taiex -0.07%
Kospi +1.02%

Dopo la storica giornata di ieri conclusasi con rialzi generalizzati vicini al 10%, il mercato cinese continua a guardare favorevolmente al futuro riscoprendo temi da tempo trascurati come le società assicurative, immobiliari e i trasporti aerei.

Samsung Electronics, Air China che dichiara profitti più che raddoppiati nonostante i costi dei carburanti siano lievitati e Honda Motor che festeggia il calo della divisa nipponica verso dollaro, guidano i rialzi dei rispettivi indici.

Non brillano in Cina i titoli legati ai trasporti internazionali dopo che il quotidiano People's Daily ha pubblicato il resoconto dell´ ultima edizione della fiera di Canton, che è stata particolarmente avida di soddisfazioni per gli esportatori cinesi che si trovano ad dover fare i conti con profitti e ordini in contrazione.
La valuta locale più forte e la recente crisi internazionale non ancora risolta hanno provocato una riduzione degli acquirenti del 5,8% con le presenze USA in calo del 23,3%.

Se a questo ci aggiungiamo le recenti pressioni del governo sulle imprese perchè si spingano ad adottare standard più severi per il controllo di emissioni e consumo energetico, possiamo intuire le dimensioni della sfida che dovranno affrontare le aziende cinesi nei prossimi anni, per cominciare a produrre guardando principalmente al mercato domestico.

Roberto Malnati
 

feliceanima

Forumer attivo
Giorno recchie io vado in giro strana la borsa aperta gia normalmente mi sembra terra di nessuno oggi chissa cosa combineranno Dan vediamo se riesci a recuperare con il movimento dollaro euro
 

dan24

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
Giorno recchie io vado in giro strana la borsa aperta gia normalmente mi sembra terra di nessuno oggi chissa cosa combineranno Dan vediamo se riesci a recuperare con il movimento dollaro euro

si a 1,48 ..solo 8,5 figure sotto :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto