Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (4 lettori)

quicksilver

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
non so come altro spiegartelo, se ci vediamo ti faccio vedere..... l'oscillatore reagisce ai movimenti del prezzo e quindi attraverso la sola osservazione del prezzo puoi "vedere" l'indicatore senza bisogno di averlo graficamente davanti.


cioè sul grafico a 5 minuti dovrei guardare ad occhio se la chiusura della candela è vicino al massimo/minimo della candela stessa e valutare in relazione alle 5 candele precedenti con il trend al rialzo/ribasso se si ha ipercomprato/ipervenduto?
perchè è questo che fa, e mi sembra un pò assurdo farlo a mente
 

masgui

Forumer storico
QuickS ha scritto:
cioè sul grafico a 5 minuti dovrei guardare ad occhio se la chiusura della candela è vicino al massimo/minimo della candela stessa e valutare in relazione alle 5 candele precedenti con il trend al rialzo/ribasso se si ha ipercomprato/ipervenduto?
perchè è questo che fa, e mi sembra un pò assurdo farlo a mente


siamo di la....

:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
dan24 ha scritto:
ma il MisterRekkia che ha da pulire qui? :-? :D
ù
e poi Argy si è presentato in questo 3d? :-? :-? :love:

ditegli che gli ciulo la rossa all'istante visto che ben dopo 2 anni ho capito che ci ha spostato nella sottosezione mercatiesteri da gays :D

:lol:
io vi ho spostato?
Ma se me l'ha chiesto Fleurs, con f4f dietro.
:rolleyes:

:ciao:
 

dan24

Forumer storico
Argema ha scritto:
:lol:
io vi ho spostato?
Ma se me l'ha chiesto Fleurs, con f4f dietro.
:rolleyes:

:ciao:

:eek: :D il GRANDE CAPOSUPREMO???? :lol: :lol:

inutile adesso che cerchi scuse....sono anni che pensavo di scrivere sul "principale" e dopo questa notizia la decisione è stata presa... :D

poi Fleu con F4f dietro non è una novità :lol: :lol: :lol:

Ps: ciao Argy :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto