Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
AHHHHHHHHHHHHHH MI AVETE FACCIO PISCIARE SOTTO DAL RIDERE :lol: :lol: :lol:

cmq adesso nun mi rompete i coglionis che sono rekkia e sto tradando :D
 

dan24

Forumer storico
ronumaar ha scritto:
'azzo ragazz, la spremitura delle olive ha fatto salire l'adrenalin, io che ancora credevo al macho italico, invece qua viene voglia di comprarsi delle belle mutande di ferro.

Il thread è grande, dei più belli nella rete, complimenti!!

Il mercato anche lui con vigore, pieno di viagra è con tanta voglia di frullare, peró my stupid opinion è che alla fine, per cambiare, inchiappettera più di one gay nelle parti più intime... Sell in May and go away?? Settimana prossima FED at work!!

Saludos e buon weekend

il più bello della rete? tra i gays sono io!! :eek: :lol: e poi se ci fosse Fleu sarei ancora più eccitato!! :D :D
 

dan24

Forumer storico
buongiorno e buona settimana a todos le dans como me!!

Variazione degli indici rilevata alle ore 5:30 :

Topix (Tokyo) +1.90%
Nikkei 225 +0.75%
Hang Seng +0.62%
China Csi 300 -1.55%
Shanghai -1.98%
Shenzhen -1.91%
Taiwan Taiex +0.98%
Kospi +0.15%

Mentre il Giappone festeggia l´incremento delle vendite al dettaglio di marzo dovuto sostanzialmente alla crescita dei prezzi del petrolio, la Cina frena dopo quattro giorni di rialzo a causa della riduzione dei profitti annunciata da China Life Insurance e China Petroleum & Chemical.
La riduzione dei profitti di China Life è presto spiegata : hanno investito parte degli attivi in borsa e con la borsa che dai massimi è arrivata a perdere il 50% gli utili sono calati di conseguenza.
China Petroleum & Chemical, conosciuta anche come Sinopec, è la più grossa raffineria asiatica e ha scontato il rialzo dei prezzi del greggio e l´impossibilità di rigirare i rialzi sui consumatori di prodotti raffinati.

Appena i giapponesi si accorgeranno che non c´e´ nessuna inflazione dovuta all'incremento delle vendite al dettaglio da festeggiare e che probabilmente non verranno a breve alzati i tassi di interesse, il rialzo di questa mattina si sgonfierà perchè per il momento il petrolio a 120$ è una opportunità per pochi e un problema per molti.

Ormai è evidente che l'offerta di petrolio è inferiore alle stime ufficiali, con una domanda sicuramente non prevede un calo a breve termine e con un offerta che tende a ad assecondare le esigenze di crescita del paesi produttori, i cui consumi interni aumentano ogni giorno, piuttosto che di un generico consumo mondiale.

Le scuse del fine settimana per giustificare il petrolio a 120$ sono estremamente dettagliate. A parte i soliti attacchi in Nigeria, i giornali ci hanno raccontato con dovizia di particolari dello sciopero di 1.200 lavoratori della raffineria di Grangemouth che in Scozia ha provocato la chiusura di un oleodotto da cui passa circa il 30% delle forniture di petrolio e gas del Regno Unito e di come il proprietario della raffineria, Jim Ratcliffe, che rifiuta di trattare, sia il quinto uomo più ricco del Regno Unito.

Dato che ci vorranno giorni per riportare il sistema al pieno funzionamento, chi specula sul rialzo del petrolio probabilmente avrà anche questa settimana gioco facile.

Roberto Malnati
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbanda
i saluti del Ciube a todos
sì, so la domanda, Dan....
s'è bevuto morellino :p



settimana interessante, il test mm200 deve essere 'completato' ... hummm ...
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda
i saluti del Ciube a todos
sì, so la domanda, Dan....
s'è bevuto morellino :p



settimana interessante, il test mm200 deve essere 'completato' ... hummm ...

:D grazies contraccambia al prince of the dan :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fed likely to pause after expected 25bp rate cut
By Chris Flood

Published: April 27 2008 17:34 | Last updated: April 27 2008 17:34

The Federal Reserve is expected to cut US interest rates by a quarter point to 2 per cent on Wednesday but speculation is mounting that a pause will then be signalled so policymakers can assess the impact of the 300 basis points of monetary easing so far.

However, this week’s data releases will underline the difficulty of stopping monetary easing in the face of a continued deterioration in economic activity. Meanwhile, money markets continue to show signs of stress with the spread between three-month dollar Libor and Fed funds at an uncomfortably high 66 basis points, suggesting credit crisis tensions will persist.

But with oil prices at record levels, the Fed is concerned about inflationary pressures – so, instead of cutting interest rates further, it may consider expanding the size of its term auction facility or offering the swap for unwanted mortgage assets for longer periods.

US consumer confidence has nosedived over the past six months. With gasoline prices at record levels and unemployment rising, the consensus forecast for April, due on Tuesday, is for a fall from 64.5 in March to 62.

Further declines in US house prices are likely with the Case-Shiller composite of 20 metropolitan areas expected to show the year-on-year decline rising from 10.7 per cent in January to 11.7 per cent in February, also due on Tuesday.

The weakness in the housing market and slower consumer spending will weigh on US first quarter gross domestic product with the initial estimate, due on Wednesday, likely to show growth slowing to 0.5 per cent from 0.6 per cent in the fourth quarter of last year. The weaker dollar is boosting exports and trade should make a positive contribution to GDP growth.

The Fed’s preferred inflation measure – the core personal consumption expenditure deflator – is expected to remain unchanged at 2 per cent in March.

However, the Institute for Supply Management survey, due on Thursday, shows inflationary pressures facing manufacturers remain high. The headline ISM activity measure is expected to dip from 48.6 in March to 48, indicating a further contraction in manufacturing activity.

US employment data for April, due on Friday, are expected to show non-farm payrolls decline for a fourth month with a fall of 75,000 while the unemployment rate should rise from 5.1 per cent to 5.2 per cent.

In the UK, activity in the housing market looks set to weaken further with mortgage approvals, due on Tuesday, expected to drop from 73,000 in February to 70,000. However, HSBC warn mortgage approvals could have fallen to 60,000 – the lowest on record.
Copyright The Financial Times Limited 2008
 

Users who are viewing this thread

Alto