Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (4 lettori)

dan24

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Sveglia rekkie :)

siamo già tutti in postazione...Masquiz alla carriola, Fleu sta impastando il cemento, F4f sta facendo i ponteggi, Gipa si gratta le palle come al solito, io capo cantiere e vado a fare colazione :D :D
 

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
Non mancherò :up:

Gipa con gli indici siamo arrivati ad un ritracciamento secondo te?
Io non vedrei altro spazio,se non guidato da qualcuno che è sottopesato e vaalmeno neutro. Non saprei valutare però l'impatto degli "inseguitori"

gggoooooood mornuing bbbanda

un bell'appoggio a Dario
nel uikken lungo provo a scrivere una 'teoria' :ops: sui tassi
mi farebbe piacere un tuo commento critico :p
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
siamo già tutti in postazione...Masquiz alla carriola, Fleu sta impastando il cemento, F4f sta facendo i ponteggi, Gipa si gratta le palle come al solito, io capo cantiere e vado a fare colazione :D :D

tutto vero !! :)
infatti, il 2 faccio il ponte :lol: :lol: :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Leggevo che negli USA a partire da questa settimana dovrebbero cominciare ad arrivare gli assegni previsti dalla legge di stimolo fiscale approvata dal congresso.
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Leggevo che negli USA a partire da questa settimana dovrebbero cominciare ad arrivare gli assegni previsti dalla legge di stimolo fiscale approvata dal congresso.

si 500 o 600Usd che gli Yenkee se li magnano al McDonalds entro 30 minuti.... :eek:
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
buy secco su live cattle e pork belly allora !!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

che idiota che sono quazzo...avevo fatto uno short su Eni da manuale del piccolo trader ..me son fatto la pugnetta chiudendo subito .... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto