Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
QuickS ha scritto:


qui, in questa domanda e risposta sotto è condensato tutto, tutto il malnati di finanzaonline
che non ha mai capito la (vera) potenzialità di quello che aveva creato, arrivando alla fine a pensare solo ai suoi affari (sponsor) e poter vendere bene il pacchetto azionario, divenendo addirittura insofferente verso chi cercava di costruire qualcosa

---------------------------

D.: Sei stato tra i fondatori del TOL italiano con la tua esperienza in FinanzaOnLine: mettiamoci una mano sul cuore e non sul portafoglio, quale è il ricordo migliore che ti porti dietro del TOL retail ? E l'insegnamento più profondo ?
R.: Il miglior ricordo e l'insegnamento più profondo coincidono. Tardi, forse troppo tardi ho scoperto che dietro ai nickname del forum c'era un mondo di esperienze straordinarie che avrebbero potuto incontrarsi per formare un gruppo che non avrebbe avuto pari nel settore finanziario. Tanti mattoni, pilastri, travi e colonne che non sono mai diventate una casa.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
QuickS ha scritto:
Last quote does not exists!

mira la mia data di iscrizione qui e ricollega alla mitologica migrazione del fu 3d del FIB dei vari Lothar Mandrake, Arsenio lupen etc per una questione di persè scemissima come lo spostamento dal principale alla sezione futures ma che fu gestita da Roberto in modo pessimo
A paragone puoi mettere lo spostamento di questo 3d sempre dal principale alla sezione estera e le risate che ci siamo fatti
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
mira la mia data di iscrizione qui e ricollega alla mitologica migrazione del fu 3d del FIB dei vari Lothar Mandrake, Arsenio lupen etc per una questione di persè scemissima come lo spostamento dal principale alla sezione futures ma che fu gestita da Roberto in modo pessimo
A paragone puoi mettere lo spostamento di questo 3d sempre dal principale alla sezione estera e le risate che ci siamo fatti

ed io che pensavo di essere sempre sul principale... :-? :( :sad: :D

adesso si che gli trom-bo la rossa all'AD di IO (non è un gioco di parole dans :lol: )

Argema arrivo :D :ciao:

PS: oggi gainato una seg-a :down:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
ed io che pensavo di essere sempre sul principale... :-? :( :sad: :D

adesso si che gli trom-bo la rossa all'AD di IO (non è un gioco di parole rekkie :lol: )

Argema arrivo :D :ciao:

PS: oggi gainato una seg-a :down:

in due gg ancora non son riuscito a capire che minkia tradare, m'era venuto la buona idea sul crudo ma prima di sprofondare a 115 ha fatto 4 denti di sega che mi hanno triturato la baldanza
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
in due gg ancora non son riuscito a capire che minkia tradare, m'era venuto la buona idea sul crudo ma prima di sprofondare a 115 ha fatto 4 denti di sega che mi hanno triturato la baldanza

3 cross usd/yen cable e euro (per forza di cose) + stox + crude + stamani mi ero buttato su fiat ed eni ma ho preso spiccioli..

da domani apro 65 grafici...ed entro con 65 lotti a botta...quando ho finito i soldi vengo a fare il markettaro da te :D
 

quicksilver

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
mira la mia data di iscrizione qui e ricollega alla mitologica migrazione del fu 3d del FIB dei vari Lothar Mandrake, Arsenio lupen etc per una questione di persè scemissima come lo spostamento dal principale alla sezione futures ma che fu gestita da Roberto in modo pessimo
A paragone puoi mettere lo spostamento di questo 3d sempre dal principale alla sezione estera e le risate che ci siamo fatti

:)

penso esempio calzante di quello che intendo, anche se ci sarebbe ancora molto di piu oltre a questo, ma sarebbe lunga da raccontare
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
mira la mia data di iscrizione qui e ricollega alla mitologica migrazione del fu 3d del FIB dei vari Lothar Mandrake, Arsenio lupen etc per una questione di persè scemissima come lo spostamento dal principale alla sezione futures ma che fu gestita da Roberto in modo pessimo
A paragone puoi mettere lo spostamento di questo 3d sempre dal principale alla sezione estera e le risate che ci siamo fatti

???

il principlale, c'est nous !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto