Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
scandalo in maremma, tale dan24 si rimorchia 3 viados a casina ma lì scopre che son 3 donne e le caccia via beccandosi la di loro querela per molestie verbali :eek: :down:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ready for the CHAOS :rasta: :rasta: :rasta:

comprato una put e una call spoore sopra e sotto di 50 per qualche $ , devi muoverti altrimenti bernakka è la locomotiva del trenino
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
scandalo in maremma, tale dan24 si rimorchia 3 viados a casina ma lì scopre che son 3 donne e le caccia via beccandosi la di loro querela per molestie verbali :eek: :down:

:D non ci sono più i viados di una volta...mi sei rimasto solo te Fleu rekkia mia :love:

io per il CAHOOSSS son pronto ma tanto lo so già che mi epurano .... :rolleyes:
 

Sharnin 2

Forumer storico
QuickS ha scritto:
perchè è assurdo scusa? non sarò che in italia siamo ancora condizionati dal non voler mai parlare dei nostri soldi? sapete benissimo che se chiedete ad un tedesco o un americano quanto guadagnano non hanno problemi a dirvelo e invece in italia se chiedete ad un estraneo ma spesso anche ad un conoscente, vi guarda molto dubbioso
Disponibili online liberamente con un clik credo che non lo siano da nessuna parte. Non in America. In Italia sono disponibili al Comune di residenza del dichiarante previa domanda scritta e firmata, e a pagamento.
Ascoltati la dichiarazione di Pizzetti (il garante) sui tg
"noi non ne sapevamo niente...
"la modalità prescelta senza una base normativa" gli sembra piena di criticità: accessibile da tutto il mondo, finisce sui motori di ricerca...

Quindi le norme precedenti non riguardano la pubblicazione online, è questa che critica.
 

dan24

Forumer storico
-0,25% e anche se Bernakka parla PRO dollaro un motivo per far risalire l'euro lo devono aver trovato o inventato su due piedi...

va be lasciamo stare o le palle che mi girano a bestia..

adesso lo risparano a 1,70
 

f4f

翠鸟科
Sharnin 2 ha scritto:
Per prima? Ma lo ha fatto Visco!

sì lo so ...
intendevo dire, se devono scegliere tra fare un lavoro serio e una idiozia,
scelgono sempre per prima la idiozia

vale per sx e dx, aspettare per credere
Roma, Alemanno annuncia: «Toglierò la Teca dell'Ara Pacis».
 

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
sì lo so ...
intendevo dire, se devono scegliere tra fare un lavoro serio e una idiozia,
scelgono sempre per prima la idiozia

vale per sx e dx, aspettare per credere

cmq
per la privacy, ai privati è richiesto un lavoro pazzesco
e sanzioni se non si rispettano le norme

adesso, si è dimostrato che ci sono due pesi e due misure
ai provati nulla è concesso, e sanzioni a chi sgarra
alla P.A. tutto è concesso e impunemente


Visco dice ''all'estero si fa''
politici italiani, abituati ad un popolo che crede a tutto e non controlla ....
All'estero dati fiscali protetti dalla privacy
In Gran Bretagna e Usa sono sempre salvaguardati, in Irlanda la «gogna» su internet è riservata agli evasori
http://www.investireoggi.it/forum/c...ichiarati-dagli-italiani-vp589023.html#589023

Gli impiegati della HM Revenue & Customs, l'agenzia delle entrate britannica, non possono in alcun caso dare accesso a membri del pubblico, compresi i giornalisti, pena la perdita del posto di lavoro.
(all'estero, gli impiegati pubblici perdono il posto di lavoro ....
ecco cosa dovremmo importare dall'estero, il senso della responsabilità !!! )

grazie Sharnin
 

Users who are viewing this thread

Alto