Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
sosa ha scritto:
PER FREURS

che ne dici è pronto il tbonds per uno shortino?
ciao

era da andare long ieri, adesso può andare ad estendere il movimento sino a 119-120
cmq a vedere bene la simmetria sul daily le ultime tre candele verdi pareggiano le tre rosse di qualche settimana fa , ci può stare un miniritraccio
la successione sarebbe finisce alto oggi, poi settimana prossima ritraccia di una figura-una figuraemezza per fare poi l'ultima gamba ad andare a 119-120
adesso è cmq nel mezzo del suo traderange degli ultimi mesi 120-121 -- 114-115

gipa69 ha scritto:
si effettivamente molti indicatori sono incerti e probabilmente sarà il prezzo a darci il là.

Come evidenzi il Vix è titubante in un area decisiva il CPCE con minimi e massimi crescenti sembrerebbe aver riversato il trend bullish e si prepara ad una nuova leg ribassista, il dj transportation leader di momentum sulle borse USA si è avvicinato ai massimi assoluti ma sembrerebbe riversare il movimento in maniera pericolosa, il settore bancario in termini di forza relativa non riesce a rializarsi dai minimi.

Le similitudini con il movimento grafico avvenuto durante la crisi bancaria USA del 1990/1991 continua sebbene in realtà la crisi attuale sia molto più estesa.

comunque le configurazioni di bottom post correzione di medio periodo prevedono in questa fase una nuovo consolidamento che in alcuni casi (1998) ha portato l'indice ha pullbeccare sul top susseguente al primo minimo ma in questo caso questo top è stato perforato l'altro ieri al ribasso, mentre in altri casi si è formato un testa e spalle ribassista prima di ripartire.

Retest dei minimi diventano alquanto pericolosi.

grazie

una cosa: come fai a tenere a mente tutti questi scenari? cioè ad averli presenti e ben chiari?

mi spiego, io leggo le cose che ritengo importanti o affidabili, le valuto e mi faccio la mia opinione ma poi mi accorgo che al momento di agire nell'intraday non riesco a tenere ben presente le questioni di fondo e quindi le direttrici, mi ritrovo con in testa un accozzaglia inservibile

QuickS ha scritto:
comunque sarà un caso, sarà un alibi, ma guarda le date del rialzo e vedi la guerra in iraq

seee...pura cattiveria speculativa degli hedge questa....

èl'unica cosa su cui gainano come porci...vendi merdollari compra commodities..la mattina accendono le macchinette e zacchete inizia la giostra..+2% garantito
quando hanno recuperato le perdite sui subprime spengono le macchinette

QuickS ha scritto:
questa parola credevo fosse bresciana :-?

infatti, Bari credo siano l'unico posto al sud dove si cucini una versione della polenta moltoo succulenta ovvero la sgagliozza :p :p :p :p

Bronx schiacciato tra r2 e r1 , provo un buy sulla r1 vediamo se una la imbrocco oggi si va per la r2 altrimenti mediaggio a 117 e stop def a 116,75

Fleursdumal ha scritto:
infatti, Bari credo siano l'unico posto al sud dove si cucini una versione della polenta moltoo succulenta ovvero la sgagliozza :p :p :p :p

Bronx schiacciato tra r2 e r1 , provo un buy sulla r1 vediamo se una la imbrocco oggi si va per la r2 altrimenti mediaggio a 117 e stop def a 116,75

potevi tentare a 126 sul crude stoppe a 126,025 :D :D :D

buon week rekkie...

Ps: l'eura non l'ho scordata..sempre -800K oraami non ci facciu più caso...

Ps2: poi Fleu ho da chiederti delle cose su IW per commodities e Tbond

ciauz

Users who are viewing this thread

Back
Alto