Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (7 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
nel nuovo titolo qualche accenno all'aumento di capitale che faremo anche noi per non essere da meno ai masterss of the universeee :D :V :D
 

quicksilver

Forumer storico
masgui ha scritto:
No nessun oscillatore....
pulito pulito.

io non riesco se non ho chiara la visione dell'ipercomprato/ipervenduto, anzi secondo me l'iper comp/vend è tutto, quasi quanto il grafico con le trend e i supporti
uso lo stocastico, bisogna farci l'occhio non è facile all'inizio ma ora mi trovo veramente bene
poi tu hai sicuramente esperienza e sai fare da solo
:)
 

gipa69

collegio dei patafisici
QuickS ha scritto:
io non riesco se non ho chiara la visione dell'ipercomprato/ipervenduto, anzi secondo me l'iper comp/vend è tutto, quasi quanto il grafico con le trend e i supporti
uso lo stocastico, bisogna farci l'occhio non è facile all'inizio ma ora mi trovo veramente bene
poi tu hai sicuramente esperienza e sai fare da solo
:)

secondo me l'ipercomprato/ipervenduto lo puoi vedere anche senza oscillatori ed addirittura ti puoi rendere conto dal prezzo se c'è divergenza tra prezzo ed oscillatore senza bisogno di vedere l'oscillatore stesso.
 

quicksilver

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
secondo me l'ipercomprato/ipervenduto lo puoi vedere anche senza oscillatori ed addirittura ti puoi rendere conto dal prezzo se c'è divergenza tra prezzo ed oscillatore senza bisogno di vedere l'oscillatore stesso.


:-?
 

gipa69

collegio dei patafisici
gipa69 ha scritto:
secondo me l'ipercomprato/ipervenduto lo puoi vedere anche senza oscillatori ed addirittura ti puoi rendere conto dal prezzo se c'è divergenza tra prezzo ed oscillatore senza bisogno di vedere l'oscillatore stesso.

non so come altro spiegartelo, se ci vediamo ti faccio vedere..... l'oscillatore reagisce ai movimenti del prezzo e quindi attraverso la sola osservazione del prezzo puoi "vedere" l'indicatore senza bisogno di averlo graficamente davanti.
 

masgui

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
non so come altro spiegartelo, se ci vediamo ti faccio vedere..... l'oscillatore reagisce ai movimenti del prezzo e quindi attraverso la sola osservazione del prezzo puoi "vedere" l'indicatore senza bisogno di averlo graficamente davanti.


esattamente preciso. :)
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
non so come altro spiegartelo, se ci vediamo ti faccio vedere..... l'oscillatore reagisce ai movimenti del prezzo e quindi attraverso la sola osservazione del prezzo puoi "vedere" l'indicatore senza bisogno di averlo graficamente davanti.

capisco, forse
però devi avere occhio, l'ndicatore è più 'pulito' perchè filtra il noise
cosa che, di fatto, si può dire per tutta la AT ...
 

masgui

Forumer storico
12107784991305839825.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto