Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
il bund mi piace particolarmente....

120954986159856klaudialeatherarmchair007123428lo.jpg

il delirio ....

Il Fisco mette a disposizione su internet i redditi 2005 di tutti i contribuenti italiani, persone fisiche e società, suddivisi per Comune. Per la prima volta questi importi sono accessibili via Web consultando il sito dell'agenzia delle Entrate e avviando la ricerca per singolo Comune.
La diffusione su internet - avviata per coinvolgere gli enti locali nella lotta all'evasione - è stata disposta da un provvedimento del direttore dell'Ageniza, Massimo Romano, datato 5 marzo 2008 e disponibile oggi.

GRAZIE A MASGUI perche' mi interessa come vede il bund , in senso grafico :D in senso anatomico e' anche molto valevole :D in senso grafico , pero' mi porta i dane' :V

f4f ha scritto:
il delirio ....

Il Fisco mette a disposizione su internet i redditi 2005 di tutti i contribuenti italiani, persone fisiche e società, suddivisi per Comune. Per la prima volta questi importi sono accessibili via Web consultando il sito dell'agenzia delle Entrate e avviando la ricerca per singolo Comune.
La diffusione su internet - avviata per coinvolgere gli enti locali nella lotta all'evasione - è stata disposta da un provvedimento del direttore dell'Ageniza, Massimo Romano, datato 5 marzo 2008 e disponibile oggi.

:eek: :lol: io nel 2005 ho dichiarato 7Bilioni di Lire turche ...ma da quest'anno sono disoccupato...indi Fisco SUCK MY DICK :lol:

queste rotture al rialzo fanno veramnente vomitare.

in questi periodi biosgna avere la forza di stare fermi e basta.

comprano comprano accumulano poi magari in due giorni liqudidano tutto.

io ho l'idea che quqesti devono migliorare la voce altri proventi nei loro bilanci. in altre parole devono fare utili e fanno trading.

Good aft'noon a tout les bondaroles

ottimo masgui :up: mi sto rifacendo l'archivio :p :D

dan se la tua staffa la fanno sbarcare al porto di bari mando due topini a fare un furto su commissione :cool:

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

ottimo masgui :up: mi sto rifacendo l'archivio :p :D

dan se la tua staffa la fanno sbarcare al porto di bari mando due topini a fare un furto su commissione :cool:

costa più la staffa della scheda grafica...490 euri...se me la ruBBano a Bari telefono a Bossi e vi faccio vendere al Burundi :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto