Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
AnkleJoint ha scritto:
vedo che i volumi sullo ESTOXX sono bassini, ma veramente i volumi che ho io sull'S&P mi sembrano normali, anche se metto weekly sono esattamente in linea con quelli passati :-?

vero e questo dovrebbe farti venire in mente che stanno sovrappesando gli Usa...e sottopesando area Europa....come azionario e non è da adesso...hanno il salvagente Usd...e mamma Fed

noi abbiamo super euro e figlia di troja Bce...

Ocio cmq...siamo su livelli di guardia adesso...ovunque...non abbassare la guardia...e rimanere poco esposti..per me è così...

PILU ha scritto:
come dice dan la fed & company pi.sciano $ da tutte le parti oggi altra asta da 100 mld di $, ma alla fine anche se li prestano qs soldi come faranno a restituirli...? forse con i barili di petrolio che si stanno comprando con tutti qs prestiti ? Visto che forse hanno compreso che è il modo più semplice per fare soldi e pagare i debiti ?... ma si potranno prestare tutti i soldi del mondo, ma sempre indietro li devono dare o forse hanno deciso di regalarli ? mah qui mi sembra che cercano di fare il possibile di tappare tutti i buchi con mld e mld, ma come ne tappano uno se ne aprono altri due....... come diceva qualcuno speriamo che me la cavo..... ma ho i miei piccoli grandi dubbi..... il botto prima o poi ci sarà e quel giorno ... si salvi chi può... in bocca al lupo a tutti
eh anche tu non conosci le meraviglie della creazione della moneta... la scuola austriaca ha aperto gli occhi ai trader polli come me: il bello è quello, quando i finanziamenti sono aperti, nuova moneta viene creata, e nel sistema rimane. I debiti non li ripagano: ne fanno di nuovi.
Un sistema criminale e ridicolo secondo me, ma è così, e dobbiamo confrontarci con quello.

dan24 ha scritto:
ma visto che LEI GAYS è sito in UK potrebbe dire ai Desk traders di BEri vecchia...di tirar fuori il grano e far arrivare i volumi? :D

sullo sotx con media a 2milionidi contratti siamo anche oggi ancora sotto il milione...

UNREAL...sti movimenti mi puzzano di fiore :D

ti ricordi di quando si saliva e basta prima dell'estate scorsa , beh i volumi daily gira e volta questi erano :rolleyes:

il Bronx è arrivato su un supporto tosto che sta resistendo da giorno per cui ocio che potrebbe essere arrivato il momento di svolta sugli indici :specchio:

AnkleJoint ha scritto:
eh anche tu non conosci le meraviglie della creazione della moneta... la scuola austriaca ha aperto gli occhi ai trader polli come me: il bello è quello, quando i finanziamenti sono aperti, nuova moneta viene creata, e nel sistema rimane. I debiti non li ripagano: ne fanno di nuovi.
Un sistema criminale e ridicolo secondo me, ma è così, e dobbiamo confrontarci con quello.

In qs caso il sistema è malato, qs volta hanno fatto il passo molto più lungo della gamba con tutte le operazioni strutturate che ci sono in giro... possono stampare tutta la carta del mondo in moneta e non basterebbe lo stesso, ogni settimana aste da circa 100 mld di $ e non si saziano mai è un pozzo senza fondo ... hai ragione che si deve aspettare l'elezione di novembre ... se ci riescono ad arrivare di qs passo non ci si arriva a novembre... basta guardare il più criticamente possibile le notizie che circolano in giro.... la maestria con cui vengono divulgate ... finchè il coperchio tiene... no problem ma x quanto tiene ?

mio piccolo contributo per tutti notte
1210099136anonimo.jpg

115,5 sfondati sul finale , ma cmq c'è tutto un reticolo di supporti sino a 115 , sotto con spoore sopra 1425 e crudo in picchiata c'è da rifare l'ipotesi operativa :specchio: :titanic: :godo: :sorpresa:

appoggio Fleurs.
I volumi contano relativamente alla giornata di trading e non in senso assoluto.
Ci sono alcune regole generali empiriche.
Quando cala la vola di solito si sale e si sale con pochi volumi. Questo perchè viene meno molta componente speculativa dei volumi generata dalla volatilità.
Sono brutti invece i volumi bassi sui dati e invece se guardate indietro una decina di giorni sui dati ci sono state delle botte pazzesche in acquisto. Quelli sono i grossi che si riposizionano e ora non vendono. I piccoli con poca vola stanno fermi.

comunque ci sarà tempo per scendere e ce ne accorgeremo quando sarà ora. per adesso non mi pare aria anche se oggi euro e yen non è che abbiano fornito grosse conferme al sostanzioso recupero del pomeriggio.

masgui ha scritto:
appoggio Fleurs.
I volumi contano relativamente alla giornata di trading e non in senso assoluto.
Ci sono alcune regole generali empiriche.
Quando cala la vola di solito si sale e si sale con pochi volumi. Questo perchè viene meno molta componente speculativa dei volumi generata dalla volatilità.
Sono brutti invece i volumi bassi sui dati e invece se guardate indietro una decina di giorni sui dati ci sono state delle botte pazzesche in acquisto. Quelli sono i grossi che si riposizionano e ora non vendono. I piccoli con poca vola stanno fermi.

comunque ci sarà tempo per scendere e ce ne accorgeremo quando sarà ora. per adesso non mi pare aria anche se oggi euro e yen non è che abbiano fornito grosse conferme al sostanzioso recupero del pomeriggio.

Questo perchè i soldi non sono carryati ma riposizionamento dall'obbligazionario e probabilmente moneymarket fund.
Se poi si guarda il vix semprerebbe aver pullbeccato per poi ripartire al ribasso e gli indicatori di sentiment possono di nuovo stressarsi.
Il consolidamento ha raggiunto solo il livello nr 2 di supporto e non è andato neanche a testare la retta che sostiene il trend cosa che potrebbe fare nella prossima fase consolidativa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto