Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

1171554603images.jpg

nuovo look per Fleur :D

dan24 ha scritto:
va be mi vogliono rompere le OO anche su finmeccanica....che due cogliones.....porka trota.....NUN SCENDEEEEEEEE MAI NIENTEEEEEEEEEE????????????? E'????????????????????????????????????????????????????

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1171548323fghf.gif

NUN FACCIAMO PIU' APRI' 3D A MASQUI..... :cool: :D

poco tempo per postare.
sai che hai quasi ragione...
però per me qualcosa si muove. guarda lo yen cosa sta facendo.
anche se i trader dicono che è solo occasione di vendita non di vero rally.
poi cè la follia di bernanke guarda cosa ha detto 15 minuti fa: Fed's Bernanke: Fed policy will respond to info, and to risks. There are
risks on both inflation and growth.

porco quazzo mi stanno facendo male su finmeccanica....ma quazzo gli prendi a questa è?

euro/yen andato sotto i 157....ed io devo annare a fare in kiulo :(

NERVOSO

a dopo

masgui ha scritto:
poco tempo per postare.
sai che hai quasi ragione...
però per me qualcosa si muove. guarda lo yen cosa sta facendo.
anche se i trader dicono che è solo occasione di vendita non di vero rally.
poi cè la follia di bernanke guarda cosa ha detto 15 minuti fa: Fed's Bernanke: Fed policy will respond to info, and to risks. There are
risks on both inflation and growth.

ciao masgui....

emm si sta rimangiando quello che ha detto ieri?.....che fanno giocano a pigliarci per il kulo?

:cool:

dan24 ha scritto:
ciao masgui....

emm si sta rimangiando quello che ha detto ieri?.....che fanno giocano a pigliarci per il kulo?

:cool:

Secondo me sanno che se non fermano un certo tipo di speculazione il gioco gli sfugge di mano.... continuano ad avvertire ma gli sciammanati non li ascoltano.....

gipa69 ha scritto:
Secondo me sanno che se non fermano un certo tipo di speculazione il gioco gli sfugge di mano.... continuano ad avvertire ma gli sciammanati non li ascoltano.....

said a rate hike was still a possibility.

vedi ci prova ma nessun effetto. il dollaro un pò ne ha risentito con un bello spike su tutti i cross meno che sullo yen. ma niente di che almeno per ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto