Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

masgui ha scritto:
continua a uscire il rosso....i grandi numeri. io ho chiuso stamattina.

Ora bernanke parla ancora di deficit e flessibilità dello yuan. Mercati non fanno na piega..mai vista così tanta forza

manko sulle flessione dell'euro/yen...niente di niente....testa bassa e comprare....

x Gipa....si avvertono ma oramai mi pare di rivedere 99-2000 ...manka l'esplosione di vola al rialzo ed il gioko è fatto....

non c'e' più nessuna paura ad acquistare...ogni -0,00002% è occasione di long....

sugli indici come l'eurostox però manka ancora qualcosa...anche oggi rottura del max e rientro sotto....alle 18 spareranno al rialzo mi sa...bene

dan24 ha scritto:
manko sulle flessione dell'euro/yen...niente di niente....testa bassa e comprare....

x Gipa....si avvertono ma oramai mi pare di rivedere 99-2000 ...manka l'esplosione di vola al rialzo ed il gioko è fatto....

non c'e' più nessuna paura ad acquistare...ogni -0,00002% è occasione di long....

sugli indici come l'eurostox però manka ancora qualcosa...anche oggi rottura del max e rientro sotto....alle 18 spareranno al rialzo mi sa...bene

i cinesi però dice bernanke non stanno più comprando treasury bond. In questi ultiomi mesi il decremento è stato molto forte. si stanno riposando

:lol: :lol: :lol:

masgui ha scritto:
i cinesi però dice bernanke non stanno più comprando treasury bond. In questi ultiomi mesi il decremento è stato molto forte. si stanno riposando

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://images3.pictiger.com/thumbs/56/1156d2c25049342bb6142c73e0eb1d56.th.jpg[/URL] :lol: :lol: :lol:

si sto leggendo le quazzate che dice....roba da urlo.. :D

mi riposo pure io

over di 5 strux

e un bel pò di finmeccanica....gli venisse...la diarrea :specchio:

a domani

baci e abbracci :rolleyes:

dan24 ha scritto:
si sto leggendo le quazzate che dice....roba da urlo.. :D

mi riposo pure io

over di 5 strux

e un bel pò di finmeccanica....gli venisse...la diarrea :specchio:

a domani

baci e abbracci :rolleyes:

US DATA: Feb Philly Fed inventories -1.9 and shipments 1.7. So most
components confirm the weakness.

confermano la debolezza....volendo tradurre le ultime tre parole
:-?

masgui ha scritto:

cioè domani si continua a salire.. :D

vado a domani....

masgui ha scritto:

comunque la forza dello yen si spiega con il dato sul pil giapponese e l'uscita della BOJ che parla di tempi maturi per futuri rialzi. La cosa strana è che per ora l'equity non ne risente. ma infatti qualche trader parlava giorni fa che anche aumenti di 200 punti base sullo yen non fermeranno l'effetto carry. be certo il differenziale è ancora forte ma bisogna vedere se poui lo yen si rafforza nel breve più del differenziale e hanno il coraggio di continuare ad indebitarsi.

dan24 ha scritto:

:fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto