Leo's
Forumer storico
ciaof4f ha scritto:e te accattati le put![]()
son distratto e confuso, miiiinkia mika torna tutto toro?

mi sa che ho fatto una boiata, mi sono accattato una put 4150 mar07 ...

ciaof4f ha scritto:e te accattati le put![]()
son distratto e confuso, miiiinkia mika torna tutto toro?
vedodan24 ha scritto:porco quazzo mi stanno facendo male su finmeccanica....ma quazzo gli prendi a questa è?
euro/yen andato sotto i 157....ed io devo annare a fare in kiulo![]()
NERVOSO
a dopo
masgui ha scritto:comunque la forza dello yen si spiega con il dato sul pil giapponese e l'uscita della BOJ che parla di tempi maturi per futuri rialzi. La cosa strana è che per ora l'equity non ne risente. ma infatti qualche trader parlava giorni fa che anche aumenti di 200 punti base sullo yen non fermeranno l'effetto carry. be certo il differenziale è ancora forte ma bisogna vedere se poui lo yen si rafforza nel breve più del differenziale e hanno il coraggio di continuare ad indebitarsi.
masgui ha scritto:i cinesi però dice bernanke non stanno più comprando treasury bond. In questi ultiomi mesi il decremento è stato molto forte. si stanno riposando
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://images3.pictiger.com/thumbs/56/1156d2c25049342bb6142c73e0eb1d56.th.jpg[/URL]![]()
![]()
![]()
gipa69 ha scritto:Si dice che per chiudere le posizioni carry il cambio Usd/Yen dovrebbe arrivare tra i 111 e i 113....![]()
E poi penso che ormai gli individuali stiano lentamente capitolando a favore dei mercati....[/quote]
in che senso capitolano?
f4f ha scritto:gipa69 ha scritto:Si dice che per chiudere le posizioni carry il cambio Usd/Yen dovrebbe arrivare tra i 111 e i 113....![]()
E poi penso che ormai gli individuali stiano lentamente capitolando a favore dei mercati....[/quote]
in che senso capitolano?
Sai quando senti dire:
mio cuggino mi ha detto che ha investito in un titolo/fondo che è salito del 60% in un anno? Sto pensando a fare qualcosa del genere anche io....
Ecco questa secondo me è una capitolazione..... l'investitore solitamente prudente e diversificato prende la strada a senso unico di un unico asset perchè attirato dalle buone performance di parenti conoscenti amici.
Il trend è ancora giovane e quindi questo potrebbe avere un pò di strada da fare.