Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

ed intanto l'euro/yen lo hanno riportato a 158....aveva ragione Leo...
superati i 157,30 non ha trovato nessuna resistenza per riportarsi sui 158....oramai siamo alla follia....i japan nun gliele frega una minkia di tenerlo svalutato anzi son ben felici...e i carrettisti vanno a nozze....

per il momento lo lascio ancora perdere....potrebbe sorprendere ancora con pikki oltre i 159.....vediamo

domani c'e' la Boj e da come sta andando il cross non prevedeno certo un rialzo dei tassi nel breve...

nikkey stamani chiude invariato....

dan24 ha scritto:
ed intanto l'euro/yen lo hanno riportato a 158....aveva ragione Leo...
superati i 157,30 non ha trovato nessuna resistenza per riportarsi sui 158....oramai siamo alla follia....i japan nun gliele frega una minkia di tenerlo svalutato anzi son ben felici...e i carrettisti vanno a nozze....

per il momento lo lascio ancora perdere....potrebbe sorprendere ancora con pikki oltre i 159.....vediamo

domani c'e' la Boj e da come sta andando il cross non prevedeno certo un rialzo dei tassi nel breve...

nikkey stamani chiude invariato....

mink... che bello ogni tanto avere ragione :) (se non avessi postato la mia operatività in diretta non ci crederei neanche io :lol: )
ora sono tentato a chiudere con altri 1000 di gainuccio o tenere... mi sa che chiudo subito va.. ogni lasciata è persa ... :D anche perchè queste piccole toccate e fughe compensano il loss ormai permanente sul russel che non vuole scendere più ... :rolleyes:
1171959707ypn.jpg

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:

Ciao Avv., buona serata :)

Evviva l'inflescion del 2%...più che Italy mi sembra "little Italy"..... :rolleyes:

».

Germania: prezzi produzione gennaio +3,2% a/a

Invariati a livello congiunturale i prezzi alla produzione in Germania relativi al mese di gennaio. Su base annua invece i prezzi sono risultati in aumento del 3,2%, contro il +4,4% di dicembre 2006 ed il +4,7% di novembre 2006.

good morning bbbanda
aappperò inflazione al 2% in italia e al 3.2% in tedeschia
beatto chiccicrede ....
by the way, con l'inflazione al 4.4% siamo ben sopra all'euribbborz :rolleyes:

ergo, tassi reali negativi :cool:

leo-kondor ha scritto:
mink... che bello ogni tanto avere ragione :) (se non avessi postato la mia operatività in diretta non ci crederei neanche io :lol: )
ora sono tentato a chiudere con altri 1000 di gainuccio o tenere... mi sa che chiudo subito va.. ogni lasciata è persa ... :D anche perchè queste piccole toccate e fughe compensano il loss ormai permanente sul russel che non vuole scendere più ... :rolleyes:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1171959707ypn.jpg

grande Leo.....

c'era da farci un giretto short da 158....va be...

sto messo con la testa e tutto nel kulo di finmeccanica e fiat adesso....vediamo se mi fanno godere o meno in questa settimana....

dan24 ha scritto:
grande Leo.....

sto messo con la testa e tutto nel kulo di finmeccanica e fiat adesso....vediamo se mi fanno godere o meno in questa settimana....

scusa dan, ma forse c'è un errore nel tuo thread...
forse volevi scrivere ''coppia di fatti'' pikkè cerchi quarcuno con cui dividere il peyote? :lol:

1171960713screenhunter_056.jpg

1171960742screenhunter_057.jpg

e queste sono le performanca da inizio anno...cioè un mese e mezzo....

anche con un semplice calcolo del quazzo....che fanno salgono per il 4 anno di fila...e lo fanno di un altro 30%???? diciamo che vogliono chiudere positivi anche il 2007 (cosa a cui non credo).....come possono tenere questi ritmi?.....booo...e che quazzo un o storno lo devono fare

f4f ha scritto:
frase pregna di doppi significati :D

IO mi sento pregno di short in questo momento :sad: :sad: :sad: :( :( :(

MAAAAAAAAAAAA CHE KROLLI QUALCHE COSAAAAAAAAA QUAZZO.....tra poko mi short il bombey index...fankulo al toro :-o

dan24 ha scritto:
grande Leo.....

si, ma il tempo di aprire il pc, gioire, e mettere gli ordini è sceso, quazz... non è più ai max, chiuso 157.33 (future)... meglio di un kalcio in kulo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto