Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

leo-kondor ha scritto:
nell'attesa che crolli qualcosa, perchè non facciamo un giochino per sentirci un po' più vicini? :ops:
allora, io sto guardando i simpson su italia1, mentre col portatile smanetto tra forum, grafici, e quotazioni real time ... (oggi non lavoro) :V
e voi?

IO MAI LAVORATO...SMANETTO ALTRE COSE PERO' :lol: :lol:

dan, se leggi l'altro post più giù di questo (eur/yen) sembrano esserci speranze per i nostri shortoni... si parla di 154... io mi accontento del solito 157 già messo in macchina... però se fosse vero.. uhm .. e poi su fino a 160 -- uhm ... che sogni .... il difficile è tenere una posizione in gain, senza chiuderla appena abbiamo 1 figura a favore...

leo-kondor ha scritto:
dan, se leggi l'altro post più giù di questo (eur/yen) sembrano esserci speranze per i nostri shortoni... si parla di 154... io mi accontento del solito 157 già messo in macchina... però se fosse vero.. uhm .. e poi su fino a 160 -- uhm ... che sogni .... il difficile è tenere una posizione in gain, senza chiuderla appena abbiamo 1 figura a favore...

IO MI ACCONTENTO che inizi a scendere....poi vediamo...

se fanno il solito giochetto di ieri butto il pc dalla finestra :rolleyes:

gipa69 ha scritto:
I carry ancora a sostegno dopo che la distribuzione delle stesse posizioni ha rischiato di far correggere il mercato in quanto la liquidità degli individuali non bastava per sostenere i mercati.

Per ora nulla di fatto e nuovo stop :rolleyes:

riaperto lo short perchè bisogna avere costanza... :D
Sembrerebbe che si comincia a guadagnar qualcosa....

in effetti al momento sale e sono già in los :sad: ma attendiamo fedeli i 157 :cool:

ora stacco un po il pc che ho da fare qualcosa, poi, dopo il peyote delle 4, e poco prima dell'apertura della soya (malaedetta :down: ) ritorno :ciao:

leo-kondor ha scritto:
nell'attesa che crolli qualcosa, perchè non facciamo un giochino per sentirci un po' più vicini? :ops:
allora, io sto guardando i simpson su italia1, mentre col portatile smanetto tra forum, grafici, e quotazioni real time ... (oggi non lavoro) :V
e voi?

io smanetto e basta. :D :cool:
no anzi sto anche facendo finta di lavorare :rolleyes: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto