Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
ECCO A 4160 cioè a 11 tick sotto il min di oggi (per ora)..ci stava il 29/01..cioè 20 sedute...per fare i max a 4287...ieri....e perdere dico..perdere in un giorno tutto quello guadagnato in 20 SEDUTE.....

I LOVE SHORT.... :D

certo Dan , ma per godere un giorno gli short devono versare "lacrime e sangue" e mi chiedi non sarebbe meglio seguire il trend e se poi capita la giornata come oggi stoppare :-?

parlo per me stesso :D

gastronomo ha scritto:
La vita sessuale delle mucche selvatiche mi pare alquanto perversa :eek:

1172590471fgf.gif

se domani Il mortadella perde al Senato...beee dopo la giornata di oggi...domani sera aprirei Brunello del 97.....e me lo scolo magnandomi pop corn nudo in mezzo alla piazza del paese di comunisti dove sto :lol:

dan24 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172590471fgf.gif

se domani Il mortadella perde al Senato...beee dopo la giornata di oggi...domani sera aprirei Brunello del 97.....e me lo scolo magnandomi pop corn nudo in mezzo alla piazza del paese di comunisti dove sto :lol:

Beh, proprio nudo te lo sconsiglierei...coi tempi che corrono...e poi se fleu viene a saperlo, sai, qualche rischio lo corri... :eek:

Quick§ilver ha scritto:
con regolo devo restare per forza, altrimenti non vale nemmeno la pena farlo, sarà lui a dirci di uscire, poi tu fai opzioni, quelle non sò

ma io sono preoccupato per un long sul russell, ero short ma ad un certo punto stamattina mi sono girato e senza stop
ciao quick,io invece ho chiuso gli short storici che avevo, praticamente in pari, alla fine delle mediate... e ora sono alla finestra ...da che livello sei long?

Andrea 53 ha scritto:
certo Dan , ma per godere un giorno gli short devono versare "lacrime e sangue" e mi chiedi non sarebbe meglio seguire il trend e se poi capita la giornata come oggi stoppare :-?

parlo per me stesso :D

ma io veramente...sull'eurostox l'ho messa in piedi da gennaio sta quazzo di operazione...e se quello era un trend io sono astemio :D ...127 punti di rialzo...in 20 sedute...con su e giù tutti i giorni dello 0,30%?..se no vado a ripescare tutti i post scritti sulla vola..ecc...era ed è stato più un movimento laterale di distribuzione...cmq non canto vittoria con un -2,30%...ma è pur sempre l'inizio...e se un trend al rialzo come questo...perde in una giornata tutto quello fatto in 20 sedute di 0,10% allora per me è meglio andare sempre e cmq contro trend rialzisti....

guarda i titoli oggi...hanno perso quello che hanno fatto in settimane...

leo-kondor ha scritto:
ciao quick,io invece ho chiuso gli short storici che avevo, praticamente in pari, alla fine delle mediate... e ora sono alla finestra ...da che livello sei long?

Leo maaa ndò quazzo stavi?..hai chiuso l'euro/yen??? penso abbia toccato 157 o poco sopra...lo spot ha fatto 157,13 di minimo....

e poi quazzo LONGHI???? hanno iniziato adesso a scendere e chiudi? :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto