Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rimbalzo sembra solo momentaneo dello yen. SI à già rafforzato. La medicina di Bernakka sembra essere di breve termine. e sull'equity si torna a scendere. Pensate le commissioni dei broker come volano...
mi sono arrivati i bambini da 19 pollici tutto un altro vedere....adesso...posso mettere in due video ...ben 3 cross....bund e eurostox....da domani intraday a manetta su tutti e 5....
mi sono arrivati i bambini da 19 pollici tutto un altro vedere....adesso...posso mettere in due video ...ben 3 cross....bund e eurostox....da domani intraday a manetta su tutti e 5....
rimbalzo sembra solo momentaneo dello yen. SI à già rafforzato. La medicina di Bernakka sembra essere di breve termine. e sull'equity si torna a scendere. Pensate le commissioni dei broker come volano...
Gliene presto una delle mie, dato che
1. ne ho due ma quando servono non ci sono mai
2. chissà quante, lui, se n'è già shortate
3. al momento posso sopravvivere senza, anzi, l'assenza d'amigdala mi fa sentire meglio, una brezza d'euforia nella giungla del mio pessimo umore