Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

:rolleyes:

1172680775spx28022007.png

rimbalzo sembra solo momentaneo dello yen. SI à già rafforzato. La medicina di Bernakka sembra essere di breve termine. e sull'equity si torna a scendere. Pensate le commissioni dei broker come volano...

leo-kondor ha scritto:

il rintracciamento a 38,2 ha fatto da resistenza mentre ora è al test del supporto intorno ai 1310 cash.

Se fossi stato più attento avrei portuto tentare su quel livello che è un classico rintracciamento post sell-off

mi sono arrivati i bambini da 19 pollici :D tutto un altro vedere....adesso...posso mettere in due video ...ben 3 cross....bund e eurostox....da domani intraday a manetta su tutti e 5.... :-o :D

dan24 ha scritto:
mi sono arrivati i bambini da 19 pollici :D tutto un altro vedere....adesso...posso mettere in due video ...ben 3 cross....bund e eurostox....da domani intraday a manetta su tutti e 5.... :-o :D

Lassa perde 'l bund che l'è un tarocco - piuttosto gioca col ti-bronx

dan24 ha scritto:

okkio alla amigdala :cool:

masgui ha scritto:
rimbalzo sembra solo momentaneo dello yen. SI à già rafforzato. La medicina di Bernakka sembra essere di breve termine. e sull'equity si torna a scendere. Pensate le commissioni dei broker come volano...

confermo l'ipotesi (che però non trado :rolleyes: )
di rintracciamento della mm200 .... ancora un -6/7%

f4f ha scritto:
okkio alla amigdala :cool:

Gliene presto una delle mie, dato che
1. ne ho due ma quando servono non ci sono mai :rolleyes:
2. chissà quante, lui, se n'è già shortate :eek:
3. al momento posso sopravvivere senza, anzi, l'assenza d'amigdala mi fa sentire meglio, una brezza d'euforia nella giungla del mio pessimo umore :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto