Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

ooo è impressionante..arriva Iddu e l'aud si fa 20 pips...e l'euro/yen altrettanti...

orco cane.....ma la Bt non ti ha ancora staccato la connessione? :-o :D

addio vado al mare....a fare nudismo...se l'aud va a 0,82 e lo yen a 160 chiamatemi se no fankiulo :)

dan24 ha scritto:
ooo è impressionante..arriva Iddu e l'aud si fa 20 pips...e l'euro/yen altrettanti...

orco cane.....ma la Bt non ti ha ancora staccato la connessione? :-o :D

addio vado al mare....a fare nudismo...se l'aud va a 0,82 e lo yen a 160 chiamatemi se no fankiulo :)

lei non mi faccia il cosmico

Giorno bbanda ! :)

Allora come siamo ? ... sempre tutti a 90° con questo maledetto yen ! :D :D :D :D

20070417ft_big.jpg

dan vai long :ciapet:
il fottuto australiano sotto i 0,83 non ci va in compenso sti due giorni è stata la festa del barbon trading prima dell'ennesimo strappo :rolleyes:

cè ma che cacchio di statistiche sono , io 20 minuti li prendo solo per i preliminari :-o

Fleursdumal ha scritto:
il fottuto australiano sotto i 0,83 non ci va in compenso sti due giorni è stata la festa del barbon trading prima dell'ennesimo strappo :rolleyes:

cè ma che cacchio di statistiche sono , io 20 minuti li prendo solo per i preliminari :-o

io barbone lo sto diventato...che palle veramente....

Fleursdumal ha scritto:

farai media con chi impiega 15'' a fare tutto :P

questo è un incubo veramente...0,8370 e 162 di nuovo.....borse sui max di ieri....di nuovo positive...

HAVE A LONG DAY....LI MORTACCI LORO E DE SU NONNO

Users who are viewing this thread

Back
Alto