Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Dov'è Fleurs? al royal wedding? :-o :D

ho visto ora su La7 sorvolo a bassa quota di londra di 3 aerei d'epoca WWII, due caccia e un bombardiere... poi i modelli me li direte voi :rolleyes: :help:

:D


ho visto nulla che son qui col piccone
ma , detto così, è il BoB squadron
ergo, facile siano uno stip, un hurri e il Lanc

inscì a hòcc

il Fleu sarà ipnotizzato davanti al TV , tutto preso in un delirio windsoriano :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Affondo Ue sulla finanza derivata Aperta indagine sui credit default swap - Corriere della Sera





Affondo Ue sulla finanza derivata
Aperta indagine sui credit default swap


Nel mirino le principali banche di investimento del mondo

Il mercato dei Credit default swaps (Cds) è finito nel mirino dell'antitrust Ue. La Commissione europea ha deciso di avviare due indagini nei confronti di praticamente tutte le principale banche d'investimento internazionali, della società Markit e della clearing house Ice per verificare se sono state violate le regole della concorrenza. La Commissione europea, che agisce in qualità di regolatore della concorrenza per i 27 paesi membri dell'Unione, ha detto che indagherà se 16 banche di investimento e il fornitore di dati sul mercato dei Cds, Markit, si sono accordati o hanno abusato di una posizione dominante. Nello stesso tempo, la Commissione ha detto di aver aperto una procedura contro 9 delle 16 banche e contro Ice Clear Europe, una clearing house per i Cds, per esaminare se le tariffe privilegiate garantite da Ice abbiano danneggiato la concorrenza.
IL GOTHA - «I Cds sono utili ai mercati finanziari e all'economia - ha detto il Commissario Antitrust Joaquin Almunia in una nota -. I recenti sviluppi hanno però mostrato che il trading di questa tipologia di prodotti soffre di varie inefficienze


:D se ne sono accorti che era il giochino per manovrare i mercati
 

quicksilver

Forumer storico
ho visto nulla che son qui col piccone
ma , detto così, è il BoB squadron
ergo, facile siano uno stip, un hurri e il Lanc

inscì a hòcc

il Fleu sarà ipnotizzato davanti al TV , tutto preso in un delirio windsoriano :rolleyes:


penso proprio che sia come hai interpretato tu, i caccia erano due e sembravano diversi tra loro (perchè questa asimmetria poi?) e il bombardiere ne ho osservato bene la sagoma era sicuramente un Lancaster come dici
http://www.military.cz/british/air/war/bomber/lancaster/lanc_sea.jpg
hanno sorvolato londra e si sono abbassati almeno fino a ... 200 piedi ( :D ) su buckingham palace











anche per Fleurs penso proprio che sia come dici :D :D :p
 

Madiba

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GTQnarzmTOc]YouTube - Fight of the Century: Keynes vs. Hayek Round Two[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto