Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
penso proprio che sia come hai interpretato tu, i caccia erano due e sembravano diversi tra loro (perchè questa asimmetria poi?) e il bombardiere ne ho osservato bene la sagoma era sicuramente un Lancaster come dici
http://www.military.cz/british/air/war/bomber/lancaster/lanc_sea.jpg
hanno sorvolato londra e si sono abbassati almeno fino a ... 200 piedi ( :D ) su buckingham palace











anche per Fleurs penso proprio che sia come dici :D :D :p

maledetto eretico:D la formazione è standard : lancaster preso a sandwich tra uno spitfire e un hurricane :-o
il flor avendo scampato il gabbio che i pulotti hanno riservato agli antimonarchici si è camuffato felicemente nello street party e gorgogliato litri di ales oltre che a cercare di insidiare le bianchiccie carni femminili più che esposte :cool::rasta:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
molto :up::up:
Rome Total War, uno dei miei giochi preferiti... preferiti di mio figlio, exattamente
molto ben fatto
adesso ne hanno una versione del periodo napoleonico :)

avucat considera lo strategicissimo heart of iron, parti dal 36 e arrivi al 47 o nelle ultime versioni al 57 , se sopravvivi a qualche bombetta atomika :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto