Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
io c'ero ma mi stavano tritando i quogl .. i cosiddetti

azzzoooo l'eurodollaro, ma annasse avanghiù
ma sono i US che alzano i tazzi o noi che li sbasiamo?
o la grecia che salta?

quartus non datur :D:D
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbbanda


la vola del tollaro
gli sguisci delle commodity
la vola di questi due nzomm

e la stasi - più o meno- dell'equity
sono segni di portenti a venire imho

il giuoco è sui tassi : EU tra inflaz e fallimenti sistemici ( non della grecia, sideshow interessante più dal punto di vista politico che finanziario: cioè di scelte della politica sulla finanza ) intendo sostenibilità dei deficit pubblici F E I D GB etc
e USA con il bel dilemma di essere un gigante ma di avere meno soldi per gestire l'impero ... e il re, non è nudo ma forse in mutande sì: S&P docet

due cose due vorrei, cari bbbanditi
1 un pò di dati sui movimenti della liquidità sui mercati , pikkè è lì che giocano BCE e FED imho, più che sui tassi sbandierati
e
2 vi ricordate il grafo con tutti i debiti di Italia portogallo grecia irlanda spagna e le freccione che dicevano da chi erano detenuti? si evinceva l'esposizione tedessca .... ebbene, quel grafo ( ?? NYT del maggio2010) potrebbe essere diverso ora : ed è molto utile per capire cosa può e cosa non può fare la cermania


sideshow
Draghi alla BCE ... cosa porterà alla europa e a noi?
io qui una mia ideuzza ce l'ho :rolleyes::rolleyes:

Thanks in advance per ogni contributo :):):):)
 

quicksilver

Forumer storico
ma avete anche voi dei rallentamenti o impuntamenti a caricare le pagine sul forum oggi?
io anche nei giorni passati a volte ho avuto questo problema, è lento
 

Users who are viewing this thread

Alto