Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
sideshow
Draghi alla BCE ... cosa porterà alla europa e a noi?
io qui una mia ideuzza ce l'ho :rolleyes::rolleyes:

anche te hai il sospetto/certezza che a noi tutto conviene tranne che un italiano alla bce? draghi l'americano, sponsorizzato pesantemente dagli inglesi, ma che sarà investito dai crukki :D a chi darà più retta? :smokin:
 

f4f

翠鸟科
anche te hai il sospetto/certezza che a noi tutto conviene tranne che un italiano alla bce? draghi l'americano, sponsorizzato pesantemente dagli inglesi, ma che sarà investito dai crukki :D a chi darà più retta? :smokin:


eh la mia idea è che vogghiunu ussare il Draghi dicendo che, se a chiedere il rigore è uno dei PIGS, non è vero che è la cermania o la franza a far la cattiva
idem, e peggio, se si dovrà dare delle sanzioni
e questa è la tesi
la dimostrazione, nuncellò
ma ho l'indizio: le parole di Draghi, di grande rigore sui conti e imho particolarmente severe, pronunciate dopo la benedizione di zarkozì
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
...qualcuno a letto ?
è una cosa seria

quello che propone preatoni lo stanno già facendo in UK , inflazione al 4-5% tassi al 0,50%
però riguardo l'italia come si fa ad uscire dall'euro, anche se sarebbe l'unica cosa sensata per salvarsi? ci vorrebbero politici con due cocomeri così che dovrebbero riuscire a sostenere pressioni fortissime dall'estero e dall'interno.
Certo se inizia ad uscire la Grecia e poi segue il Portogallo , l'argine è rotto ed è tutto più facile
 

Users who are viewing this thread

Alto