Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (6 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Giappone, farò un analisi poco tecnica e molto a pelle ma, come sapete guardo sempre ogni giorno i dati macro, tutti i dati di ogni nazione importante
E la mia impressione dai primi dati mensili e la mia idea per il futuro è che questo terremoto+tzunami porterà al giappone le due cose che gli mancano da molto, una ripresa dell'industria delle costruzioni con tutto l'indotto che ne consegue e sopratutto un innalzamento dell'inflazione che da anni a volte è addirittura negativa

già, però dovrà disegnare un nuovo piano strategico energetico , punto debole del Giappone da sempre, e devono pregare che non succeda niente a Cina o US per qualche anno , cose che in tempi travagliati come questi non è garantita, altrimenti son fottuti sul serio
 

f4f

翠鸟科
mi è venuta in mente una stronz.. una cret... una idiozia pazzesca da chiedervi:

quale è la definizione di trading box? :help::help:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao Fleu :)

per un trendfollwer è come il purgatorio
e mi son stancato di tutte 'ste purghe :wall:

meglio le pugne neh :D
cmq visto che son già tre gg compressi quasi quasi stavo vedendo ci comprare call maggio 2900 eurostoxx e put 2800 a 4,5 per una 90 di euruzz , scadono venerdì , siamo a 2845 nel mezzo, forse che forse muovono un pò il q , scommessa accettabile
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
meglio le pugne neh :D
cmq visto che son già tre gg compressi quasi quasi stavo vedendo ci comprare call maggio 2900 eurostoxx e put 2800 a 4,5 per una 90 di euruzz , scadono venerdì , forse che forse muovono un pò il q


my 2c è che si esce in alto
ma sono d'accordo che questo mercato è da strangolare
e non solo con le opzioni
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mi è venuta in mente una stronz.. una cret... una idiozia pazzesca da chiedervi:

quale è la definizione di trading box? :help::help:

traducendo letteralmente scatola che contiene i prezzi:prr::corna::maestro:
cmq nel caso anche trading range vabbene , non è che noi ci mettiamo a scrivere linguaggio tecnico , qualcuno dalla bocconi a rompere i meloni ?:D
 

f4f

翠鸟科
traducendo letteralmente scatola che contiene i prezzi:prr::corna::maestro:
cmq nel caso anche trading range vabbene , non è che noi ci mettiamo a scrivere linguaggio tecnico , qualcuno dalla bocconi a rompere i meloni ?:D


:p:p

mi serviva per un TS

stavo pensando se usare la pendenza di un TS
o la permanenza in un box di min-max , per una durata x
 

Users who are viewing this thread

Alto