Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (3 lettori)

Madiba

Forumer storico
buongiorno

Ue: Eurogruppo decide su Bce e Grecia

Candidatura Draghi in pole. Atteso ok a piano Portogallo

14 maggio, 15:26(ANSA) - BRUXELLES, 14 MAG - Presidenza Bce, emergenza Grecia, aiuti al Portogallo. E' ricca l'agenda della riunione dell'Eurogruppo che si riunira' lunedi' pomeriggio a Bruxelles.

I ministri di Eurolandia (per l'Italia ci sara' Giulio Tremonti) dovranno decidere chi designare come successore di Jean-Claude Trichet alla guida dell'Eurotower: in pole position c'e' Mario Draghi. Si discutera' inoltre su eventuali nuovi aiuti alla Grecia. Atteso anche il via libera al piano di salvataggio del Portogallo.
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbbanda


amici, romani, bbbbanditi
non son qui per pianger Cesare ( e perchè mai poi ... :D)
ma per annunciarvi una epifania, una rivelazione assoluta

ho capito
ci sono due utenti che si collagano con il nick di GipaZ
è l'unica spiegazione posssibbbile ...
nessuno potrebbe sapere così tante cose insieme
Kundigunngsschut
manco so leggerla, manco sapevo esistesse questa cosa ( per altro interessante)
e Gipa ne discetta :eek: vertiginoso
 

quicksilver

Forumer storico
Giappone, farò un analisi poco tecnica e molto a pelle ma, come sapete guardo sempre ogni giorno i dati macro, tutti i dati di ogni nazione importante
E la mia impressione dai primi dati mensili e la mia idea per il futuro è che questo terremoto+tzunami porterà al giappone le due cose che gli mancano da molto, una ripresa dell'industria delle costruzioni con tutto l'indotto che ne consegue e sopratutto un innalzamento dell'inflazione che da anni a volte è addirittura negativa
 

f4f

翠鸟科
gooooood morning bbbbanda

mah
oggi sul forum segna negativo ma sui mercati è un +1
siamo un un flat spakkamarroni come ormai non ne ricordavo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto