Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Un ipotesi...

AII_Daily_Report_May_19_2011.htm_txt_Wave32May11.gif


gooood morning bbbbanda

GipaZ hai MP :)
 

quicksilver

Forumer storico
si hai ragione ma è gia successo...
Fernando potra esprimersi meglio, ma se si tratta di un overlap veloce ed estemporaneo come uno spike può succedere ed è accettabile, anche se non è la norma, però se è gia successo in termini come nel grafico sopra allora non era una 5 ma una serie di abc o un abcde, in ogni caso qualcosa di correttivo e non impulsivo
:)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fernando potra esprimersi meglio, ma se si tratta di un overlap veloce ed estemporaneo come uno spike può succedere ed è accettabile, anche se non è la norma, però se è gia successo in termini come nel grafico sopra allora non era una 5 ma una serie di abc o un abcde, in ogni caso qualcosa di correttivo e non impulsivo
:)

Ma infatti secondo me il rialzo è correttivo di un trend che si sta girando per cui il conteggio non è elliottano tout court ma per identificare gli swing in corso e possibili...
 

Fernando'S

Forumer storico
si hai ragione ma è gia successo...

non concordo
e sono invece d'accordo con l'ottimo Quicks :)
invasioni l'ho viste sui future mai sugli indici e questa è anche pesante...
.....già avvicinarsi al 50 % ( di ritraccio della sua 3) fa puzzare qualunque onda 4 ... appena supera il 38% io cerco una conta alternativa.
in questo caso ho ben presente che l'ultima onda della S&P dai 1250 ai 1370 NON ha oltrepassato il 38% della sua A il che significa che puo' ancora essere una onda B ( una classica trappola per tori ) se così è seguirà la C con primo target area 1270 ( C=A ) e altro a 1210

Inoltre mi salta all'okkio che nel grafico mostrato da gipa, l'ipotetica 3 è ben piu' corta della sua onda 1 ( ho verificato anche sui close) , il che non è impossibile, ma ci dice che la sua onda 5 DEVE essere la piu' corta e quindi NON superare ( diciamo ) 1370/75 ( contati sui close ) .....
per cui quei i,ii,iii,iv,v sono messi a piffero
...ma 'ndo l'hai preso ? :D
nel mio grafico non ho etichettato con certezza la 3 a 1220 perchè la seguente correzione è arrivata a 1180, al limite del 23% il che, però, bada bene, è ok.
ciao
spero di essere stato chiaro
( io son pronto a spararmi qualche put )
 

Allegati

  • S&P19052011.jpg
    S&P19052011.jpg
    152,3 KB · Visite: 248
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
gooood weekend bbbbanda

mercato incerto incertissimo
anche ficc con la grecia ... mah
lo FMI ...
un bel hasino
 

Users who are viewing this thread

Alto