f4f 翠鸟科 23 Maggio 2011 #1.301 Madiba ha scritto: Scusate a voi vi funziona normalmente il sito di IO ? Io sono 3 gg che ho difficolta' ad aprire le pagine . Clicca per allargare... anche più di 3gg ho lo stesso problema già detto da Quicks in più ... problemi con la email
Madiba ha scritto: Scusate a voi vi funziona normalmente il sito di IO ? Io sono 3 gg che ho difficolta' ad aprire le pagine . Clicca per allargare... anche più di 3gg ho lo stesso problema già detto da Quicks in più ... problemi con la email
Fernando'S Forumer storico 23 Maggio 2011 #1.302 Madiba ha scritto: Scusate a voi vi funziona normalmente il sito di IO ? Io sono 3 gg che ho difficolta' ad aprire le pagine . Clicca per allargare... qua funziona fai un defrag e poi uno scan disk e dcci pure una passata con l'antivirus...aggiornato
Madiba ha scritto: Scusate a voi vi funziona normalmente il sito di IO ? Io sono 3 gg che ho difficolta' ad aprire le pagine . Clicca per allargare... qua funziona fai un defrag e poi uno scan disk e dcci pure una passata con l'antivirus...aggiornato
Madiba Forumer storico 24 Maggio 2011 #1.303 f4f ha scritto: anche più di 3gg ho lo stesso problema già detto da Quicks in più ... problemi con la email Clicca per allargare... buongiorno, ok grazie f4f Moody?s to Place 14 U.K. Banks on Review for Downgrade, Sky News Reports - Bloomberg
f4f ha scritto: anche più di 3gg ho lo stesso problema già detto da Quicks in più ... problemi con la email Clicca per allargare... buongiorno, ok grazie f4f Moody?s to Place 14 U.K. Banks on Review for Downgrade, Sky News Reports - Bloomberg
f4f 翠鸟科 24 Maggio 2011 #1.304 Madiba ha scritto: buongiorno, ok grazie f4f Moody?s to Place 14 U.K. Banks on Review for Downgrade, Sky News Reports - Bloomberg Clicca per allargare... goooood morning bbbanda grazie a te, Madiba problemi per i sasanach, vedo
Madiba ha scritto: buongiorno, ok grazie f4f Moody?s to Place 14 U.K. Banks on Review for Downgrade, Sky News Reports - Bloomberg Clicca per allargare... goooood morning bbbanda grazie a te, Madiba problemi per i sasanach, vedo
Fernando'S Forumer storico 24 Maggio 2011 #1.306 oddio ! devo subito riequilibrare !! ..........Masgui sta abbassando la media uffffff ...ecco fatto scampato pericolo Allegati xmasgui.jpg 258,3 KB · Visite: 5.246
oddio ! devo subito riequilibrare !! ..........Masgui sta abbassando la media uffffff ...ecco fatto scampato pericolo
f4f 翠鸟科 24 Maggio 2011 #1.307 cioè ragaSSi ( pronunciato come dice Crozza ) io ci ho il pc in casa se mi beccano i figlioli con 'ste foto, checcidico... che è finanza ??
cioè ragaSSi ( pronunciato come dice Crozza ) io ci ho il pc in casa se mi beccano i figlioli con 'ste foto, checcidico... che è finanza ??
Fleursdumal फूल की बुराई 24 Maggio 2011 #1.308 S&P WITHDRAWS ISSUE RATINGS ON DEBT ISSUED BY U.S. GOVERNMENT e questa? spetiamo qualche altro particolare S&P SAYS WITHDRAWAL DUE TO NEW EU REGULATIONS ON CREDIT RATINGS ah ecco cè dì che stai facendo uno studio sociologico sulle devianze dei partecipanti al treddo Bundico
S&P WITHDRAWS ISSUE RATINGS ON DEBT ISSUED BY U.S. GOVERNMENT e questa? spetiamo qualche altro particolare S&P SAYS WITHDRAWAL DUE TO NEW EU REGULATIONS ON CREDIT RATINGS ah ecco cè dì che stai facendo uno studio sociologico sulle devianze dei partecipanti al treddo Bundico
Fernando'S Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.309 f4f ha scritto: cioè ragaSSi ( pronunciato come dice Crozza ) io ci ho il pc in casa se mi beccano i figlioli con 'ste foto, checcidico... che è finanza ?? Clicca per allargare... e perchè no ? ...è evidente che la tipa sta seduta su un tesoro Ultima modifica: 25 Maggio 2011
f4f ha scritto: cioè ragaSSi ( pronunciato come dice Crozza ) io ci ho il pc in casa se mi beccano i figlioli con 'ste foto, checcidico... che è finanza ?? Clicca per allargare... e perchè no ? ...è evidente che la tipa sta seduta su un tesoro
f4f 翠鸟科 25 Maggio 2011 #1.310 Fernando'S ha scritto: e perchè no ? ...è evidente che la tipa sta seduta su un tesoro Clicca per allargare... gooood morning bbbanda ad ogni domanda c'è una risposta
Fernando'S ha scritto: e perchè no ? ...è evidente che la tipa sta seduta su un tesoro Clicca per allargare... gooood morning bbbanda ad ogni domanda c'è una risposta