Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
infatti il mio malpensare era che S&P avesse fatto una pressione politica, più che una analisi economica
e la mistra greca su twitter, lo stesso ... pressioni

è arrivata la posta ?

nein...:rolleyes:

però caro ce possiamo pur dire che sebbene i media anglofoni giochino la loro partita la situazione greca non è certo rosea perchè certamente la loro situazione è ben peggiore degli altri paesi USA compresi.
Ora se vuoi ti dimostro che è così però non mi sembra il caso, basta fare alcune riflessioni: Esercito greco, evasione fiscale Grecia, pubblico impiego greco, spesa per le olimpiadi greche... di cazzate ne hanno fatte più che Greenspan... :D
 

f4f

翠鸟科
nein...:rolleyes:

però caro ce possiamo pur dire che sebbene i media anglofoni giochino la loro partita la situazione greca non è certo rosea perchè certamente la loro situazione è ben peggiore degli altri paesi USA compresi.
Ora se vuoi ti dimostro che è così però non mi sembra il caso, basta fare alcune riflessioni: Esercito greco, evasione fiscale Grecia, pubblico impiego greco, spesa per le olimpiadi greche... di cazzate ne hanno fatte più che Greenspan... :D


ahh sulle quazzate dei greci, rien a dire :D

sul resto: organizzo una soluzione innovativa :cool: e definitiva :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto