f4f 翠鸟科 1 Giugno 2011 #1.351 gipa69 ha scritto: Io non ci sono pero se vai il pomeriggio andrebbe bene.. Clicca per allargare... gggoooooodd morning bbbbbanda ! iscritto
gipa69 ha scritto: Io non ci sono pero se vai il pomeriggio andrebbe bene.. Clicca per allargare... gggoooooodd morning bbbbbanda ! iscritto
gipa69 collegio dei patafisici 1 Giugno 2011 #1.352 urfe sapere lo spread volatilità come si sta comportando.. al momento dovrebbe segnalare ancora sud secondo i miei calcoli..
urfe sapere lo spread volatilità come si sta comportando.. al momento dovrebbe segnalare ancora sud secondo i miei calcoli..
f4f 翠鸟科 2 Giugno 2011 #1.353 gipa69 ha scritto: urfe sapere lo spread volatilità come si sta comportando.. al momento dovrebbe segnalare ancora sud secondo i miei calcoli.. Clicca per allargare... gooood morning bbbbanda visto adesso, Gipa purtroppo sto uscendo per andar dai suoceri stasera posto il dato .. e buon anniversario
gipa69 ha scritto: urfe sapere lo spread volatilità come si sta comportando.. al momento dovrebbe segnalare ancora sud secondo i miei calcoli.. Clicca per allargare... gooood morning bbbbanda visto adesso, Gipa purtroppo sto uscendo per andar dai suoceri stasera posto il dato .. e buon anniversario
f4f 翠鸟科 2 Giugno 2011 #1.354 ...oooopps scordavo Moody declassa Greekia , e di brutto pure nuovo attacco sasanach
f4f 翠鸟科 3 Giugno 2011 #1.359 gooood morning bbbbbanda !! apperò anche USA sotto il mirino di Mooddy's ...