Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

ma vogliamo parlare di questi geni filokrukki della bce? gli stessi geni che alzavano quando si era già in recessione e ora alzano anche quando dovrebbero starsi buonini visto che è partito all'attacco anche ai bonds italici
giuro che mi stanno facendo diventare un' euroscettiko

per un attimo ho pensato di leggere "eurochekka" :-o

semplicemente assurde le ultime due ore del nostro ftsemib, unicredit l'ha tirato giu senza sosta dalle 15:00 fino alla chiusura, anche in asta azionario e poi dopo il future ancora debole ha fatto nuovo minimo e tutto nonostante il nasdaq salisse e lo s&p resisteva in alto, ora i cfd di igmarket sono sotto di altri 100 punti dalla chisura....
boh o stasera arriva una notizia davvero brutta per l'italia e qualcuno la sa gia, o è davvero esagerato

Ultima modifica:
niente è normale quando sono azionati i bulldozer :D:wall::help::squalo:
lo spread tra eurostoxx e nostrano sta quasi a 900 :eek:
affossando i btp cosa credono di ottenere? se vanno fino in fondo alla fine tutto si autodistruggerà, sapranno fermarsi in tempo oppure ci sono disegni più alti, perchè non posso credere che US e UE non riescano a fermare quei 4 grandi operatori che son rimasti
è normale che lo spoore arrivato a 1350 tutto d'un fiato in mezzo alla tempesta si rifiuti di fare un minimo di ritraccio? :D
adieu:-o

niente è normale quando sono azionati i bulldozer :D:wall::help::squalo:
lo spread tra eurostoxx e nostrano sta quasi a 900 :eek:
affossando i btp cosa credono di ottenere? se vanno fino in fondo alla fine tutto si autodistruggerà, sapranno fermarsi in tempo oppure ci sono disegni più alti, perchè non posso credere che US e UE non riescano a fermare quei 4 grandi operatori che son rimasti
è normale che lo spoore arrivato a 1350 tutto d'un fiato in mezzo alla tempesta si rifiuti di fare un minimo di ritraccio? :D
adieu:-o

guarda, anche solo per non perdermi lo spettacolo voglio proprio vedere che succede domani sul nostrano
... e spero di non lasciarci il fegato :rolleyes: :wall:

per fortuna sono in sabbatico, altrimenti sarei stato già short come ai vekki tempi :D buono sul nostrano ma non buono su merika, per una volta mi posso godere :rolleyes: lo sviluppo degli eventi dal di fuori

per fortuna sono in sabbatico, altrimenti sarei stato già short come ai vekki tempi :D buono sul nostrano ma non buono su merika, per una volta mi posso godere :rolleyes: lo sviluppo degli eventi dal di fuori

caro fiore secondo me qui c'è un ottima opportunita x vendere krukki e amerikkioni

- 2 esu1 1349
- 2 n100 2408
- 1 fx dax 7515

ciao fiorellino dell bene ed un saluto a gipaz l'ultimo vero guru:p

Soraya

Users who are viewing this thread

Back
Alto