Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

ah eccoti qua:D , io mi sto imponendo di non fare niente , ciò il dito che vuole vendere a 1350 ma sto cercando di esercitare la mia volontà
NON DEVO FARE NIENTE :-o

ah eccoti qua:D , io mi sto imponendo di non fare niente , ciò il dito che vuole vendere a 1350 ma sto cercando di esercitare la mia volontà

i trade si aprono pensando di fare un affare ma poi chi lo fara':-?

lo scopriremo se nn dopo le 20,00 ... x lunedi i gap saranno chiusi

sono 4opti di n100 e 15 di esu dai valori attuali 1350 2409

ciao bond holder :D

ma uakkagghare ci sei solo quando sono in giro io :wall::wall::wall:

stavo forsemaggaripuàddarsi per venire dalle parti due
tempi&contingenze hanno remato contro

andrò dal GipaZ tutti i giorni pari e i giorni dispari :rolleyes::rolleyes: meskino che sorte orrrribbile
la sua, intendo :D:D

semplicemente assurde le ultime due ore del nostro ftsemib, unicredit l'ha tirato giu senza sosta dalle 15:00 fino alla chiusura, anche in asta azionario e poi dopo il future ancora debole ha fatto nuovo minimo e tutto nonostante il nasdaq salisse e lo s&p resisteva in alto, ora i cfd di igmarket sono sotto di altri 100 punti dalla chisura....
boh o stasera arriva una notizia davvero brutta per l'italia e qualcuno la sa gia, o è davvero esagerato

stanno a giocà ... grecia, pottogau e adesso noi
certo che la nostra manovra ci ha messo del suo :wall::wall:

ma non è possibile lasciare che 4 stronzi manovrino tutta la borsa attraverso unicredit, possibile non volerli fermare in qualche modo? togliergli lo short o restringere i parametri per la sospensione

ma non è possibile lasciare che 4 stronzi manovrino tutta la borsa attraverso unicredit, possibile non volerli fermare in qualche modo? togliergli lo short o restringere i parametri per la sospensione

stanno pikkiando anche sul MOT però

resta una speculazione IMHO, ed anche piuttosto sporca
e la manovra giusta è sul regolamento degli short .... ad es basterebbe proibirgli la leva sopra il 10

ma insomma anche qui c'è un bel deficit di governo della res publica

ora hanno fatto uscire la notissiola che le banke italike hanno passato tutte lo stress test :rolleyes::specchio::wall: e qualcosa il nostrano sta riprendendo però il btp future lo stanno ancora schiacciando
pagare il 2,5% in più rispetto al bund è una barzelletta , sto per diventare un discepolo di ambrosio , dov'è meta:-?:D

ma uakkagghare ci sei solo quando sono in giro io :wall::wall::wall:

stavo forsemaggaripuàddarsi per venire dalle parti due
tempi&contingenze hanno remato contro

andrò dal GipaZ tutti i giorni pari e i giorni dispari :rolleyes::rolleyes: meskino che CORTE orrrribbile
la sua, intendo :D:D

vi siete fidanzate ufficialmente :-?:D
sul resto che ti crede piùùùù
cordiale VADVilQ :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto