Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

il timing come al solito è un problema, e come al solito il momento giusto sarà dopo o anche molto dopo l'aver comprato, quindi aspettare e aspettare
la scelta la farei solo in base a 2 paramtetri, il rendimento, prendere i piu alti e la quotazione, prendere quelli che inspiegabilmente sembrano scesi di piu :D

;) giusto
occorre però avere uno storico a 15gg fa ...

anche oggi piova di m .....

stiamo trascinando giù il dax
è la volta che si svegliano anche i tedeschi e la smettono di fare i primi della classe?

e a proposito ... gli stress test delle banche sono ancora in corso?
e quando vengono comunicati i risultati?
son curioso di leggere dei francesi, che hanno ( a mia memoria) un bel 33% circa del nostro debito pubblico :eek:

ripischiando il discorso

anche le obbligaz convertibbili bancarie adesso meriterebbero una attenta valutazione
sempre su durations medie 3y-5y

this is a perfect trade last 2375.5 low 2375,25

ora mi sono raccatato 10 call a 54 strike 19250 vedremo se le restituirema a strike :eek:

buona gg

e si il momento giusto :lol: ...........io che nn comprendo spesso i vs interventi ho raddoppiato le call e sono 20 spendendo in tutto 2200 euri

lo strike è 19250 il n100 mi ha pagato lo stockeuro anche ora sono rialzista nb sul 3d uno sguardo all indice l'ho postato in real time

la call in questione ha chiuso a 40 ma governo 10 fib con il riskio limitato al premio pagato ren/ risk l'eventuale guadagno nn è quantificabile visto che a strike dovrebbero valere 370pti cadauna

se invece nn rimbalza ho perso 1600 euri visto il trade sul fib

si poteva fare un bull spread ma visto che da 20 mila a 18mila ci siamo andati in 2 sedute ......1000pti chissa :eek:

buona serata

e si il momento giusto :lol: ...........io che nn comprendo spesso i vs interventi ho raddoppiato le call e sono 20 spendendo in tutto 2200 euri

lo strike è 19250 il n100 mi ha pagato lo stockeuro anche ora sono rialzista nb sul 3d uno sguardo all indice l'ho postato in real time

la call in questione ha chiuso a 40 ma governo 10 fib con il riskio limitato al premio pagato ren/ risk l'eventuale guadagno nn è quantificabile visto che a strike dovrebbero valere 370pti cadauna

se invece nn rimbalza ho perso 1600 euri visto il trade sul fib

si poteva fare un bull spread ma visto che da 20 mila a 18mila ci siamo andati in 2 sedute ......1000pti chissa :eek:

buona serata

azzardato ma , se sei capitalizzato, può essere una idea
anche se, come si diceva con QuicKs , timing is all :rolleyes: come sempre :)

anche oggi piova di m .....

stiamo trascinando giù il dax
è la volta che si svegliano anche i tedeschi e la smettono di fare i primi della classe?

e a proposito ... gli stress test delle banche sono ancora in corso?
e quando vengono comunicati i risultati?
son curioso di leggere dei francesi, che hanno ( a mia memoria) un bel 33% circa del nostro debito pubblico :eek:

no sono finiti e i risultati li danno il 15 luglio alle 18:00 come ti avevo scritto, lo hai gia dimenticato? :p

http://www.investireoggi.it/forum/2282054-post1630.html

;) giusto
occorre però avere uno storico a 15gg fa ...

piuttosto mi serve una consulenzina

ma se uno ha da estinguere un mutuo da 50k e vuole invece costruirsi col relativo capitale qualcosa che renda piu del muto e gli ripaghi le rate piu un plus di guadagno, potrebbe accattarsi uno di quei btp no? :eek:

azzardato ma , se sei capitalizzato, può essere una idea
anche se, come si diceva con QuicKs , timing is all :rolleyes: come sempre :)

vedi f4f che la differenza qui è propio quella intanto limito il riskio al premio pagato vista la vola e il nervosismo ma nn limito nulla a salire sara' la mia volonta a decidere cosa sia meglio fare

il time sulle option visto quanto le resta di vita sono ancora piu' importanti ma sull onda emotiva tutto puo succedere magari domani

ci diranno che è tutto bello allora quella supposizione sara' realta

il mkt idem option mi dice che sono state trattate oltre 10mila put e di 7mila scarse call il rapporto 2/3 e questo mi fa ben sperare

old trader :p

vedi f4f che la differenza qui è propio quella intanto limito il riskio al premio pagato vista la vola e il nervosismo ma nn limito nulla a salire sara' la mia volonta a decidere cosa sia meglio fare

il time sulle option visto quanto le resta di vita sono ancora piu' importanti ma sull onda emotiva tutto puo succedere magari domani

ci diranno che è tutto bello allora quella supposizione sara' realta

il mkt idem option mi dice che sono state trattate oltre 10mila put e di 7mila scarse call il rapporto 2/3 e questo mi fa ben sperare

old trader :p

;);) :up::up:

beh questo di oggi è chiaramente un eccesso, siamo al panic selling sul MOT
e quindi, compra basso :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto