Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

segnarselo và...

Reuters - 08/07/2011
Stress test, Eba pubblicherà risultati 15 luglio alle 18

per quel che puo contare, ormai queste cose sembrano non piu funzionare

eh!
aspettiamo a leggere i todesk .. e soprattutto i francesi

sul BTP di cui anzi, m'è parso di vedere denaro dei 'grossi' in acq
poh vedremo

che dire fiorellino l'affare lho fatto io x ora chiusi gli spoore

e sono 30 pti i n100 li chiudero a 2375 se nn oggi sara' x lunedi come da profezia :lol::lol: ma l'amico quick nn dice propiamente eresie

il rapporto debito degli stati usa è nelle medesime condizioni di quello dei cosidetti pigs e poi dobbiamo rintracciare due anni di salita

almeno x il 50% sara' il debito mondiale la prossima scusante:-?

chissa buone cose e se torna a 1346 li rivendo :D

Soraya

ci tornera a 1346:Dma nn oggi per cui il fdax e i n100 rendono meglio dei btp:lol: minimo a ora 2375.7 e chiuso il fdax con 100pti puliti (2500 euro) e altri 70 di n100 ciao fiorellino e nn importi nulla solo rend/risk 250 pti di n100 coi dati che leggiamo e il venti sovrani sono un po troppi in due ottave buon fine settimana a tutti un saluto particolare ad andrea alias ditropan e a il mitico gipaz che leggo spesso :p buon uik ned come dite voi

fleur hai perso la parola o ti sei imposto il silenzio??

io ho rivenduto 3 n100 2394 obbiettivo ..lo stesso anche se credo sara' piu' profondo

2375.7 vale 2392 vediamo se con foruna faccio anche questi 54 pti da aggiungere a quelli gia' fatti

buon week end se andranno a target lo saprete guardando il minder del vs tol le pdn sono gia in macchina .....

ci tornera a 1346:Dma nn oggi per cui il fdax e i n100 rendono meglio dei btp:lol: minimo a ora 2375.7 e chiuso il fdax con 100pti puliti (2500 euro) e altri 70 di n100 ciao fiorellino e nn importi nulla solo rend/risk 250 pti di n100 coi dati che leggiamo e il venti sovrani sono un po troppi in due ottave buon fine settimana a tutti un saluto particolare ad andrea alias ditropan e a il mitico gipaz che leggo spesso :p buon uik ned come dite voi

Fai male a leggermi.. ti confondi solo le idee... :D
Ciao soraya... :)

Fai male a leggermi.. ti confondi solo le idee... :D
Ciao soraya... :)
se facessi male nn ti leggerei e poi sai bene visto che sono 11 anni che ci incontriamo nei forum la personalita' e il metodo nn mi mancano di certo per cui continua nella tua esposizione x il bene di molti

ciao Gipa:)

Soraya

voltaire l'ho ritrovato ma Alan 1 che fine ha fatto ....

Ultima modifica:
è anche bello e quasi commovente che una volta tanto, finalmente, si veda una reazione forte e decisa

Consob, vendite allo scoperto scatta l'obbligo di comunicare i ribassi - Repubblica.it

Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa

anche se comunque.... bah

e poi perchè le vendite naked sono ancora permesse sulla faccia della terra? :rolleyes:

goooooood morning bbbbanda

beh la Consob interviene a frittata quasi fatta.... meglio tardi che mai, certo ...:rolleyes:
e non ci voleva tanto a farlo un mesetto fa , cheti cheti ;)

ottimo il papuozz di Gipa , taaanto pè cangiou :):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto