Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

non è valido cosi! :-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vincere non è la cosa più importante:
è l'unica cosa

citazione da '' un'ottima annata'' :D

ma questa è meglio :)

You'll come to see that a man learns nothing from winning.
The act of losing, however, can elicit great wisdom. Not least of which is, uh... how much more enjoyable it is to win. It's inevitable to lose now and again.
The trick is not to make a habit of it.

Giorno, ieri ribassone sui bonds americani che francamente non mi attendevo, o per lo meno non prima delle parole del Berny di qs venerdì. :rolleyes:
Avrò preso 1/3 della discesa, dopo giorni che l'avevo addocchiata e seguita qs opportunità. :cry::(

Giorno a tutti...Andrea hai chiuso bund vero???
Avevi azzeccato alla grande....

si chiuso pure t-bond ... ma sul t-bond sono scontento, da un lato mi attendevo un ribassone di 3-4 figure, dall'altro non prima di venerdì ... e quindi ho chiso troppo presto prendendo solo 1/3 della discesa.
Mea culpa, l'ho fatta proprio da pivello! :rolleyes:

Vabbè, adesso attendo il berny, long sul t-bond può essere un suicidio visto il -2% piazzato ieri e conseguente rottura al ribasso, sarebbe da shortare, ma c'è sempre l'incognita del berny venerdì ... insomma, possibilità di una spike sul t-bond che possa portare sui 140-142.

Se guardo il bund invece x me struttura non completata, se lo sono tirato giù i bonds americani, ma sul budino era chiaro che voleva solo ritracciare x ritestare i massimi. Sarebbe quindi da attendersi che prima di mollare tenti almeno un massimo inferiore.

Situazione muy incerta, xkè da un lato i bonds americani mi dicono short a manetta, il bund ancora no.

QE3 si o no?
... se si spike fot.ti short up e poi giù con borze al rialzo (come volta scorsa, nonostante il QE2 dopo l'annuncio i bonds non fecero che scendere)
... se no possibilità di un'affondo finale delle borse a fare un nuovo minimo (su S&P500 chi dice 1090, chi 1070, chi 1020/30, dipenderà dalla rabbia cn cui la prenderanno), in questo caso situazione simile ad agosto dello scorso anno.

NOTA:
x chi decidesse di operare sui bonds americani ricordatevi che mercoledì 31 Agosto è il LTD (Last Trading Day), quindi x chi li ha in pancia pensi al rollover entro max lunedì. Gli americani iniziano a rollare 1 settimana prima, i bonds settempre saranno liquidi sino a venerdì, poi gli scambi scendono vertiginosamente.

.... a qs punto io mi metto alla finestra ed attendo domani.;)

si chiuso pure t-bond ... ma sul t-bond sono scontento, da un lato mi attendevo un ribassone di 3-4 figure, dall'altro non prima di venerdì ... e quindi ho chiso troppo presto prendendo solo 1/3 della discesa.
Mea culpa, l'ho fatta proprio da pivello! :rolleyes:

Vabbè, adesso attendo il berny, long sul t-bond può essere un suicidio visto il -2% piazzato ieri e conseguente rottura al ribasso, sarebbe da shortare, ma c'è sempre l'incognita del berny venerdì ... insomma, possibilità di una spike sul t-bond che possa portare sui 140-142.

Se guardo il bund invece x me struttura non completata, se lo sono tirato giù i bonds americani, ma sul budino era chiaro che voleva solo ritracciare x ritestare i massimi. Sarebbe quindi da attendersi che prima di mollare tenti almeno un massimo inferiore.

Situazione muy incerta, xkè da un lato i bonds americani mi dicono short a manetta, il bund ancora no.

QE3 si o no?
... se si spike fot.ti short up e poi giù con borze al rialzo (come volta scorsa, nonostante il QE2 dopo l'annuncio i bonds non fecero che scendere)
... se no possibilità di un'affondo finale delle borse a fare un nuovo minimo (su S&P500 chi dice 1090, chi 1070, chi 1020/30, dipenderà dalla rabbia cn cui la prenderanno), in questo caso situazione simile ad agosto dello scorso anno.

NOTA: x chi decidesse di operare sui bonds americani ricordatevi che mercoledì 31 Agosto è il LTD (Last Trading Day), quindi x chi li ha in pancia pensi al rollover entro max lunedì. Gli americani iniziano a rollare 1 settimana prima, i bonds settempre saranno liquidi sino a venerdì, poi gli scambi scendono vertiginosamente.

.... a qs punto io mi metto alla finestra ed attendo domani.;)

Ciao Andrea complimenti:up:ma q'azzz, ogni volta ti gaini 1/3 del movimento e.....ti lamenti????????':eek:pansa a me che da I all'11 agosto mi sono beccato il...100% del ribasso.:(:cool:

... ufff brivido gelato oggi sul t-bond!:eek::eek::squalo:
Riuscito ad uscire con piccolo gain, praticamenti in pari se leviamo le commissioni.:rolleyes::corna:

Capperi che vola oggi, ho rischiato l'asfaltatura da come è schizzato ... ho bisogno di una birra x stemperare l'adrenalina.:):cin:

... ufff brivido gelato oggi sul t-bond!:eek::eek::squalo:
Riuscito ad uscire con piccolo gain, praticamenti in pari se leviamo le commissioni.:rolleyes::corna:

Capperi che vola oggi, ho rischiato l'asfaltatura da come è schizzato ... ho bisogno di una birra x stemperare l'adrenalina.:):cin:

:up::up::up: ottimo, anche se il Morellino m'è venuto alla mente
fuori stagione, eccecc, ma tant'è ! ;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto