Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Non saprei fquaterf, sono naturalmente paranoico ma in questo caso secondo me è semplicemente la pressione della politica sulle autorità di sorveglianza.

I giornali stavano facendo il culo a strisce ai governi e questi ultimi, in perenne caduta nel proprio vuoto mentale, hanno urlato "Muttley! Fai qualcosa".

E Muttley, politico di seconda linea ormai decotto e parcheggiato nell'autorità di sorveglianza, ha pensato bene di vietare lo short. Sono misure di facciata che non cambiano nulla e sono fatte solo ed esclusivamente per dare a intendere all'opinione pubblica disinformata che il babau speculatore viene sculacciato a dovere.

Muttley :lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up: :D:D

beh, cerco di capire bene i limiti di questa fesseria, e poi agirò con un occhio al rendimento ed uno al rischio ;)

Per FquaterF (mi piace.. :D) questo fine settimana ero in francia ma ora ho guardato il business plan e dobbiamo parlare per idea direi "geniale" di un meu amigu... non so se riesco domani... ma un po di problemi si possono bypassare... :)

Per FquaterF (mi piace.. :D) questo fine settimana ero in francia ma ora ho guardato il business plan e dobbiamo parlare per idea direi "geniale" di un meu amigu... non so se riesco domani... ma un po di problemi si possono bypassare... :)

goooood morning bbbbbanda

ok GipaZ ci sentiamo asap
forsemagaripuòdarsi che venerdì sul tardi torno lì ;)

FquaterF .... :rolleyes::rolleyes: lo sapeuo che attecchiua subito :wall::wall::wall:
:lol::lol::lol:

Hoilà bella gente! :) .... nin zò ke sia successo ma oggi sul t-bond è sagra degli shorters! :D:D:D:D:D:D

Probabilmente si stanno riallineando a venerdì, visto che l'uragano a NY non ha provocato tanti danni, immagino che sia stato tutto pemium risk per cui venerdì con borse up il t-bond non scendeva.

Shortato pure un bund sul pullback di qs mattina, ma si sa che il bund è il solito bradipo ... x scendere ci mette una vita!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come stà la banda quì ? .... haimè nn scrivete quasi più. :rolleyes::rolleyes:

Hoilà bella gente! :) .... nin zò ke sia successo ma oggi sul t-bond è sagra degli shorters! :D:D:D:D:D:D

Probabilmente si stanno riallineando a venerdì, visto che l'uragano a NY non ha provocato tanti danni, immagino che sia stato tutto pemium risk per cui venerdì con borse up il t-bond non scendeva.

Shortato pure un bund sul pullback di qs mattina, ma si sa che il bund è il solito bradipo ... x scendere ci mette una vita!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la bbbbanda è per definizione indeflettibile e possente
solo un pò occupata, devo dire, con difficoltà 'esterne'
ma sempre presente e uguale a sè stessa

adesso poi che sei tornato anche tu ....

... cià vi dico un pò la mia
vacanze brevi, ho pure lavorato nel durante
e devo dire che , per il mio carattere , le incertezze / pressapochismi / annunci relativi alla manovra mi hanno assai scocciato
alcune delle cose dette, per intenderci, hanno notevole influenza su un mio certo sviluppo lavorativo

goccia ( di Guttalax) che ha fatto traboccare il vaso di Pandora della mia sopportazione, il divieto dello short sul future, su cui ho scritto nel thread di Regolo :wall:
sono a mezzo di un TS , che a 'sto punto farei direttamente sullo stoxx ( di cui :D:D:D ci sono gratis il VOX a 30/60/90/180/12346789 giorni , mica poho !! )

la bbbbanda è per definizione indeflettibile e possente
solo un pò occupata, devo dire, con difficoltà 'esterne'
ma sempre presente e uguale a sè stessa

adesso poi che sei tornato anche tu ....

... cià vi dico un pò la mia
vacanze brevi, ho pure lavorato nel durante
e devo dire che , per il mio carattere , le incertezze / pressapochismi / annunci relativi alla manovra mi hanno assai scocciato
alcune delle cose dette, per intenderci, hanno notevole influenza su un mio certo sviluppo lavorativo

goccia ( di Guttalax) che ha fatto traboccare il vaso di Pandora della mia sopportazione, il divieto dello short sul future, su cui ho scritto nel thread di Regolo :wall:
sono a mezzo di un TS , che a 'sto punto farei direttamente sullo stoxx ( di cui :D:D:D ci sono gratis il VIX a 30/60/90/180/12346789 giorni , mica poho !! )

Eccomi di ritorno .... in una lotta prendi a cazzotti l'animale debole, di solito si vince l'incontro ... aggiunto altra posizione corta sul t-bond sul suo rimbalzo ... sperando di non sbagliare. :):censored:

Users who are viewing this thread

Back
Alto